> > Bimba di 4 anni abusata sessualmente dal nonno

Bimba di 4 anni abusata sessualmente dal nonno

Bimba di 4 anni abusata dal nonna

Bimba di quattro anni abusata dal nonno trova il coraggio di rivelarlo alla famiglia: "quando siamo in casa lui mi tocca".

In Australia una bimba di 4 anni veniva abusata dal nonno quando si trovavano a casa da soli. A rivelarlo alla famiglia è stata la piccola con una frase che ha scioccato e inorridito tutti i parenti. La famiglia ha denunciato l’accaduto alla polizia che ha iniziato ad indagare sull’uomo.

Bimba di 4 anni abusata dal nonno

Con una frase sconvolgente la piccola ha denunciato alla nonna quanto le succedeva quando si ritrovava a casa da sola col nonno. “Nonna, quando siamo in casa lui mi tocca”. Questo è quanto ha affermato la bimba abusata, che ha rivelato gli scandalosi atteggiamenti cui era costretta a sottoporsi nell’abitazione dei nonni. L’uomo doveva prendersi cura di lei mentre i genitori erano a lavoro, ma quando capitava di restare a casa da solo con la piccola la toccava nelle parti intime. Gli episodi si sarebbero ripetuti almeno tre volte, sempre all’interno della stanza da bagno.

La condanna

Il nonno, la cui identità non può essere rivelata per motivi legali, è stato condannato da un tribunale della Gold Coast del Queensland (in Australia, dove si sono svolti i fatti). Il giudice lo ha considerato colpevole di due accuse di trattamento indecente di un bambino e due capi di stupro. L’uomo si è difeso dicendo che “la stavo solo accarezzando e toccando per tranquillizzarla”. Le stesse identiche parole le aveva pronunciate al telefono alla moglie. La donna (43enne) lo aveva infatti chiamato immediatamente, dopo che la bambina le aveva rivelato le orrende parole, per chiedergli spiegazioni.

E in un primo momento la famiglia aveva creduto a quanto sostenuto dal nonno. In effetti la denuncia nei confronti dell’uomo è arrivata quasi un anno dopo che la piccola si fosse aperta con la nonna. Solo nel momento in cui la bimba ha trovato il coraggio di rivelare l’accaduto nei minimi dettagli anche alla madre, i parenti hanno sporto denuncia.