> > Bimba di 12 anni pugnalata al volto a Napoli: resterà sfigurata

Bimba di 12 anni pugnalata al volto a Napoli: resterà sfigurata

Carabinieri

Una ragazzina di 12 anni è stata pugnalata al volto a Montesanto, quartiere di Napoli. La piccola resterà sfigurata.

Una ragazzina di 12 anni è stata pugnalata al volto nel quartiere Montesanto, a Napoli, ed è stata portata in ospedale. La piccola è stata operata ma il danno al viso sarà permanente. 

Bimba di 12 anni pugnalata al volto a Napoli: resterà sfigurata

Una terribile storia che arriva direttamente da Montesanto, quartiere di Napoli. Una bambina di 12 anni è stata pugnalata al volto durante la notte ed è stata trasportata all’ospedale Pellegrini della Pignasecca. “Perdeva molto sangue, chi l’ha ferita avrebbe potuto ucciderla” hanno dichiarato i sanitari. I carabinieri del nucleo operativo di Napoli Centro e della Sio sono intervenuti al pronto soccorso dopo che è partita la segnalazione dei sanitari. 

Danni permanenti al volto

Gli agenti hanno ascoltato il racconto della ragazzina. Chi l’ha colpita sembra averlo fatto intenzionalmente ed è riuscito a sfigurarla con un profondo fendente alla guancia. La 12enne è stata operata e la prognosi parla di 30 giorni, ma il danno al volto sarà permanente. Le indagini stanno puntando ad identificare in fretta il responsabile dell’aggressione e del ferimento.