Bimba di 6 mesi scomparsa in California. Tra i sospettati il padre - Notizie.it
Bimba di 6 mesi scomparsa in California. Tra i sospettati il padre
Esteri

Bimba di 6 mesi scomparsa in California. Tra i sospettati il padre

E’ avvolta nel mistero la scomparsa, avvenuta tra mercoledi e giovedi, di una bambina di sei mesi in California. Della piccola Ember si sono perse le tracce e le ricerche sono scattate in seguito all’allarme lanciato dal padre 24enne, Matthew Graham che risulta però tra i sospettati. Interrogato dalla polizia infatti, il suo racconto non ha convinto gli agenti che lo hanno definito incoerente e portato in prigione, anche se il padre di Matthew ha precisato che l’arresto sarebbe avvenuto perchè il giovane è stato trovato in possesso di marijuana medica.

L’episodio si è verificato nella Contea di Shasta a poca distanza da San Francisco: Wayne, padre di MAtthew, ha spiegato che il figlio aveva una prescrizione sanitaria per il mal di schiena, ma era scaduta e non l’aveva ancora fatta rinnovare. La polizia però lo considerebbe ‘persona di interesse’ nell’ambito delle indagini legate alla scomparsa della bimba i cui parenti sono in ansia anche perchè oltre a non sapere chi l’abbia rapida, la bimba soffre di convulsioni e ha bisogno di assumere farmaci con regolarità.

La moglie di Matthew è però convinta dell’innocenza del marito: “Non c’è una sola possibilità al mondo che Matthew possa aver fatto qualcosa di male a Ember.

Lui la ama più di quanto non ami me. Ama quella bambina più di quanto io abbia mai visto qualcuno amare qualcun altro. E’ il papà più infatuato della figlia che io conosca. Non c’è possibilità che le abbia fatto qualcosa. Non c’è”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche