> > Bimba di tre anni seviziata e uccisa a Sarno

Bimba di tre anni seviziata e uccisa a Sarno

20150730 c1 aaaas

Una bambina di soli tre anni, Lidia, di origini romene, è stata trasportata dal padre all’ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno intorno alle ore 22 di ieri sera. La piccola aveva gravissime lacerazioni alle parti intime e il suo corpo era pieno di lividi. La bimba era nuda, indossava soltanto...

Una bambina di soli tre anni, Lidia, di origini romene, è stata trasportata dal padre all’ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno intorno alle ore 22 di ieri sera. La piccola aveva gravissime lacerazioni alle parti intime e il suo corpo era pieno di lividi. La bimba era nuda, indossava soltanto le mutandine, e purtroppo i medici non hanno potuto fare altro che accertare il decesso, probabilmente dovuto ad una emorragia interna.

I Carabinieri hanno ascoltato per parecchio tempo le versioni del padre e di altri amici dell’uomo, che abita a San Marzano sul Sarno da solo con la bimba, dopo che sua moglie lo ha lasciato per tornare in Romania. Il padre di Lidia ha dichiarato alle forze dell’ordine di avere sospetti sui vicini di casa, ai quali era solito lasciare in custodia la bimba quando andava al lavoro. Sulla base di tali dichiarazioni, i Carabinieri hanno portato i vicini presso la caserma per poterli interrogare sulla vicenda.