> > Bimba guarisce dal tumore e si veste da Wonder Woman

Bimba guarisce dal tumore e si veste da Wonder Woman

sophie 638x425

La piccola Sophia Sandoval di soli tre anni, residente a San Antonio, ha dovuto combattere contro un grave cancro al cervello. Per fortuna, dopo vari cicli di chemioterapia e un delicato intervento chirurgico, la bimba è guarita completamente dal tumore che le era stato diagnosticato lo scorso mese...

La piccola Sophia Sandoval di soli tre anni, residente a San Antonio, ha dovuto combattere contro un grave cancro al cervello. Per fortuna, dopo vari cicli di chemioterapia e un delicato intervento chirurgico, la bimba è guarita completamente dal tumore che le era stato diagnosticato lo scorso mese di Maggio. Per festeggiare il suo ultimo giorno di terapia la bimba si è travestita da Wonder Woman e si è fatta fotografare esponendo il cartellone con la scritta: “E’ stata dura, ma io sono stata ancora più forte”.

Anche lo staff dell’Ospedale presso cui la piccola è stata ricoverata per ricevere le cure ha festeggiato con lei regalandole palloncini colorati. L’attrice Lynda Carte ha condiviso l’immagine di Sophia sul suo profilo Facebook. La bimba è stata per tutti un esempio di coraggio e voglia di vivere, combattendo eroicamente una malattia che avrebbe potuto ucciderla. Ed invece lei è stata più forte e ora è guarita definitivamente. Buona vita, Sophia!