Bimba ruba i popcorn a Harry: la dolce reazione del principe
Bimba ruba i popcorn a Harry: la dolce reazione del principe
Lifestyle

Bimba ruba i popcorn a Harry: la dolce reazione del principe

Bimba ruba i popcorn a Harry
Bimba ruba i popcorn a Harry

La simpatica reazione del principe Harry di fronte a un "furto" bizzarro

Il principe Harry d’Inghilterra è noto per la sua simpatia. Appare agli occhi dei curiosi mondiali come un ragazzo allegro e divertente, non altezzoso né egoista. Ha un animo dolce e gentile, da sempre restio a parlare dei suoi sentimenti, ha recentemente raccontato le emozioni e il periodo difficile all’indomani della morte di Diana.

Una ladra di popcorn

Di Harry d’Inghilterra, 32 anni, tutti conoscono il lato simpatico, goliardico, giocherellone. Il suo essere sempre un po’ refrattario ai rigidi obblighi di corte. Quello che non si ha mai avuto modo di conoscere è il suo lato umano più sensibile, fragile, ferito da alcuni durissimi avvenimenti accaduti nel suo passato. Una giovinezza difficile i cui brutti ricordi riaffiorano inesorabili.

L’episodio che più ha segnato la vita del giovane rampollo è stata la morte della madre, la principessa Diana, scomparsa nel 1997, a soli 36 anni, in un incidente d’auto a Parigi. Il 6 settembre dello stesso anno, pochi giorni dopo la morte dell’amatissima madre, c’è stato il funerale della donna.

Durante la processione funebre, il feretro era seguito da un Harry appena dodicenne. Al suo fianco camminava il fratello maggiore, William. Con loro anche il padre, il principe Carlo, al nonno, il duca di Edimburgo e allo zio materno, Charles Spencer, fratello di Lady D.

Oggi si mostra in pubblico al fianco della sua dolce metà, l’incantevole Meghan Markle. Molte anche le sue apparizioni alle partite delle sue squadre del cuore. Non manca di stuzzicare qualche salatino e bere qualche bibita in più. Il video della bimba che tra le braccia della sua mamma ruba di nascosto i popcorn del principino ha fatto il giro del mondo. E’ diventato un vero tormentone del web. La spontaneità solare e dolce del giovane reale è contagiosa e strappa un sorriso ai milioni di persone.

Intento a parlare con un amico e ad assistere all’avventurosa partita, il principe Harry sembrerebbe non essersi accorto della manina che di nascosto fruga tra i suoi popcorn. Si tratta di una bambina dolcissima, che un po’ affamata ruba qualche salatino dalle mani del reale inglese. Quando l’ha scoperta ha iniziato a scherzare con lei. Tante facce buffe, parole nell’orecchio, gesti affettuosi e tanta, dolce, gentilezza. Naturalmente, unita a un pizzico di sana simpatia. In tanti lo immaginano come un padre incredibile. Tuttavia, per il momento, è uno zio speciale per i suoi amati George, Charlotte e Louis di Cambridge.

Bimba ruba i popcorn a Harry
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Asia Angaroni
Asia Angaroni 748 Articoli
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.