> > Bimba mette in difficoltà il principe Harry: ecco cosa è successo

Bimba mette in difficoltà il principe Harry: ecco cosa è successo

Principe Harry

Bimba di due anni ruba la scena al Principe Harry. Il fatto è accaduto a Toronto, in Canada, in occasione degli Invictus Games. Secondo quanto viene riportato dai giornali locali e mostrato da un video ormai diventato virale, una piccola biondina ha fame e ruba alcuni pop-corn. A chi? Non ad uno s...

Bimba di due anni ruba la scena al Principe Harry. Il fatto è accaduto a Toronto, in Canada, in occasione degli Invictus Games. Secondo quanto viene riportato dai giornali locali e mostrato da un video ormai diventato virale, una piccola biondina ha fame e ruba alcuni pop-corn. A chi? Non ad uno spettatore qualsiasi ma nientemeno che al Principe Harry d’Inghilterra, seduto accanto alla piccola in braccio alla madre e ad un uomo con cui era intento a chiacchierare.

Bimba fa uno scherzo al Principe: ecco cosa è successo

L’innocenza di una bambina affamata non ha potuto che far sorridere il Principe Harry, il quale, interrotta la conversazione con il suo vicino, si è intrattenuto con la bella biondina mostrandole i pop-corn e portandoseli frettolosamente alla bocca. Sorridente e scherzoso, il giovane Principe stava assistendo agli Invictus Games, i giochi internazionali dedicati ai militari che hanno contratto disabilità permanenti in servizio. Emily, questo il nome della piccola, è infatti figlia dell’atleta paralimpico David Henson che ha perso le gambe nel 2011 in Afghanistan mentre prestava servizio come militare.

Il Principe Harry, uno degli ideatori dei giochi nonché rappresentante della corona inglese durante l’evento, è stato al centro dell’attenzione anche per alcuni dettagli riguardanti la sua fresca relazione con l’attrice canadese Meghan Markle, presente nel palazzetto assieme alla madre ma seduta ad una ventina di posti di distanza dal fidanzato.

La bellissima interprete di Rachel Zane nella serie tv americana Suits, da molti etichettata come futura sposa di Harry, ha di recente dichiarato di essere nel bel mezzo di una travolgente ed intensa storia d’amore. Amore che ha scardinato molti dei clichés della monarchia, a partire dalla rigorosa etichetta da osservare durante le uscite ufficiali. Abbigliamento molto casual, camicia bianca e jeans strappati sulle ginocchia, è stato invece l’outfit scelto dalla Markle in occasione della sua prima apparizione pubblica con il Principe, proprio durante una partita di tennis degli Invictus, durante la quale i due sono stati sorpresi a scambiarsi tenere effusioni e sguardi complici.

Dopo alcuni mesi di iniziale riservatezza e di pareri contrari tra i membri della famiglia reale, in primis quello della Regina Elisabetta II poco convinta dell’esposizione mediatica della giovane trentaseienne attrice, è finalmente arrivata la conferma ufficiale della loro storia. Il tempo delle trasgressioni, delle feste incontrollate e delle copertine imbarazzanti del Principe Harry sembra essere proprio terminato. Ora la sua testa è solo rivolta a Meghan e al futuro con lei.