Bimbo autistico picchiato dal suo terapeuta, video shoccante - Notizie.it
Bimbo autistico picchiato dal suo terapeuta, video shoccante
Esteri

Bimbo autistico picchiato dal suo terapeuta, video shoccante

111

Sono drammatiche, terribili e a dir poco shoccanti le immagini riprese da una webcam che mostrano un uomo picchiare con violenza un bambino di soli tre anni. Il bimbo si chiama Caeden Lowe ed è affetto da una forma di autismo e l’uomo che lo prende a sberle, lo spintona, lo colpisce con i cuscini e gli dà anche una testata è il 27enne Stephen Jacobs, il suo terapeuta. L’episodio è avvenuto a dicembre e le immagini, davvero terribili nella loro crudeltà, sono più che eloquenti. Mostrano il ragazzo prendersela con il bimbo autistico che pur non potendo comunicare con i genitori, è visibilmente impaurito e alza le mani in segno di difesa.

I genitori avevano notato che Caeden si era chiuso sempre più in sè stesso senza dare alcun segno di miglioramento; questo nonostante avessero deciso di assumere un terapeuta che si dedicava esclusivamente a lui. Proprio il terapeuta era la causa delle paure del bambino: i genitori lo hanno capito e hanno deciso di installare alcune telecamere in casa, dando così conferma a ogni loro dubbio.

Le immagini li hanno totalmente sconcertati e lasciati sotto shock. Il 27enne violento è stato immediatamente denunciato ma perchè Caeden possa superare questo periodo terribile sarà necessario molto tempo.

http://www.liveleak.com/view?i=661_1388690607

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche