×

Bimbo di 10 anni morto sul rimorchio di un trattore: tragedia a Sommariva Bosco

Un bimbo di 10 anni è morto sul rimorchio di un trattore che trainava un carico di grano: sarebbe stato soffocato dal raccolto.

Bimbo morto rimorchio trattore

Tragedia a Sommariva Bosco, comune in provincia di Cuneo, dove nel pomeriggio di martedì 29 giugno 2021 un bimbo di 10 anni è morto mentre si trovava nel rimorchio di un trattore: sarebbe stato soffocato dal carico di grano presente al suo interno.

Bimbo di 10 anni morto nel rimorchio di un trattore

Secondo le prime ricostruzioni il piccolo era a bordo di un rimorchio trainato da un trattore quando è avvenuta la tragedia. Al momento sono pochi gli elementi noti, ma stando a quanto appreso il bimbo sarebbe deceduto per soffocamento sotto al carico di grano. Chi era alla guida della mietitrebbia potrebbe infatti non essersi accorto che il raccolto lo aveva coperto completamente impedendogli di respirare.

Quando è scattato l’allarme, i sanitari del 118 si sono subito precipitati con un elisoccorso per soccorrere il bimbo, ma purtroppo quest’ultimo è morto poco dopo il loro arrivo e i tentativi di rianimarlo si sono rivelati vani.

Bimbo di 10 anni morto nel rimorchio di un trattore: indagini in corso

Presenti sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri della compagnia locale che hanno effettuato i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente e ad accertare eventuali responsabilità.

Contents.media
Ultima ora