> > Bimbo di 8 anni sparito da scuola, ricerche a tappeto della polizia: il picco...

Bimbo di 8 anni sparito da scuola, ricerche a tappeto della polizia: il piccolo viene ritrovato

bimbo sparito da scuola

Il piccolo Aidan, un bimbo di 8 anni, è sparito dalla sua scuola in Inghilterra. La polizia lo ha ritrovato sano e salvo.

Aiden, il bimbo di 8 anni sparito dalla sua scuola elementare Sandy Lane, a Bracknell, è stato ritrovato dalla polizia dopo ore di ricerche. Il piccolo è tornato fortunatamente a casa.

Bimbo di 8 anni sparito da scuola, ricerche a tappeto della polizia

Un bambino di otto anni è stato miracolosamente ritrovato dopo essere scomparso dalla sua scuola elementare. Il bimbo, chiamato dalla polizia della Thames Valley Aidan, era svanito nel nulla mentre si trovava alla Sandy Lane Primary School di Bracknell, nel Berkshire, in Inghilterra.

Dopo aver appreso dell’improvvisa sparizione, la polizia locale ha diffuso segnalazioni, indicando che l’ultima volta che era stato visto il piccolo indossava un maglione blu e portava uno zaino decorato con le bandiere nazionali.

In particolare, un portavoce della Thames Valley Police aveva dichiarato: “È descritto come segue: Maschio bianco, alto circa un metro e venti, corporatura esile, capelli castano scuro, maglione blu brillante, pantaloni grigi, zaino con diverse bandiere nazionali”.

Il piccolo viene ritrovato

Inoltre, le autorità hanno dato subito vita a una forsennata ricerca a tappeto nella speranza di riuscire a riportarlo a casa sano e salvo.

A distanza di poche ore dall’inizio delle ricerche, poi, gli agenti hanno annunciato pubblicamente di aver ritrovato Aiden proprio all’interno della scuola elementare dalla quale era stato dichiarato scomparso.

A questo proposito, il portavoce della Thames Valley Police ha comunicato il seguente aggiornamento: “Siamo felici di annunciare che Aidan è stato localizzato in sicurezza all’interno della scuola. Grazie per il vostro sostegno”.