> > Bimbo di un anno morto in spiaggia a Taranto: malore mentre giocava col fratello

Bimbo di un anno morto in spiaggia a Taranto: malore mentre giocava col fratello

ambulanza

Un bambino ha avuto un malore sulla spiaggia di Taranto mentre stava giocando insieme al fratello: il piccolo, di solo un anno, non ce l'ha fatta

Una terribile tragedia ha colpito una famiglia originaria della Lombardia.

Mamma, papà e i figli erano in vacanza a Taranto, quando improvvisamente uno dei bambini ha avuto un malore sulla spiaggia. Il piccolo, di solo un anno di età, ha lottato per 10 giorni, ma poi è morto in ospedale.

Taranto, bambino ha un malore in spiaggia: morto all’età di un anno

La famiglia lombarda si trovava in vacanza a Torre Ovo, nella vicinanze di Taranto, e stava trascorrendo delle giornate di spensieratezza e felicità.

Un idillio spezzato improvvisamente da un malore che ha colpito uno dei bambini, mentre stava giocando con il fratello in spiaggia. Il piccolo, di solo un anno, è stato colpito da una emorragia cerebrale per la rottura di un aneurisma. I genitori hanno immediatamente chiamato i soccorsi, giunti al più presto sulla spiaggia a bordo di un’ambulanza.

Il coma e il decesso del bambino

Il piccolo è stato trasportato alla clinica Santissima Annunziata di Taranto, dove ha lottato tra lavita e la morte per dieci giorni di coma.

Per qualche tempo i genitori hanno sperato che il bambino potesse risvegliarsi, ma purtroppo così non è stato. Il piccolo è deceduto nella mattinata di oggi, martedì 27 settembre.