> > Bimbo incastrato nel tavolino, la sorella lo filma e ride. Video virale

Bimbo incastrato nel tavolino, la sorella lo filma e ride. Video virale

bambino incastrato

Una scena terribile per un ragazzino, ma decisamente divertente per la sorella. E' quella mostrata in un video, ripreso dalla ragazza e divenuto virale in rete in queste ore, che mostra il fratello più piccolo in una posizione innaturale, incastrato sotto un tavolino; accanto a lui c'è la madre ch...

Una scena terribile per un ragazzino, ma decisamente divertente per la sorella. E’ quella mostrata in un video, ripreso dalla ragazza e divenuto virale in rete in queste ore, che mostra il fratello più piccolo in una posizione innaturale, incastrato sotto un tavolino; accanto a lui c’è la madre che tenta di liberarlo mentre il bambino piange disperato non riuscendo a muoversi in alcun modo. La sorella però non riesce a trattenere le risate e decide di filmare la scena che, seppur nella sua drammaticità, si rivela essere quasi esilarante, riprendendosi anche mentre ride divertita con alle spalle il fratello in lacrime.

Il filmato è finito poi sui social network e in poche ore ha superato le 16mila condivisioni diventando virale, con tante persone divertite ma anche qualcuno che ha condannato la reazione della sorella sostenendo che avrebbe dovuto dare una mano alla madre e provare a liberare il fratellino sofferente.