> > Bimbo scomparso e ritrovato nel Mugello, Nicola Tanturli dimesso dall'ospedal...

Bimbo scomparso e ritrovato nel Mugello, Nicola Tanturli dimesso dall'ospedale: "Condizioni buone"

Bimbo scomparso e ritrovato nel Mugello

"Le sue condizioni sono apparse buone ed è stato dimesso alle ore 10 circa": Nicola Tanturli, il bimbo scomparso nel Mugello, lascia l'ospedale Meyer.

Buone notizie per Nicola Tanturli, il bimbo di due anni scomparso nelle campagne del Mugello e ritrovato nella mattinata del 23 giugno. Il piccolo è stato dimesso dall’ospedale pediatrico Meyer di Firenze dopo aver trascorso “una notte tranquilla in uno dei letti dedicati all’osservazione breve“, hanno fatto sapere dal nosocomio. Secondo la nota dell’ospedale “le sue condizioni sono apparse buone ed è stato dimesso alle ore 10 circa“.

Nicola Tanturli dimesso dall’ospedale

Secondo quanto appreso Nicola ha riposato insieme alla mamma e, trascorse le 24 ore necessarie per l’osservazione, i medici hanno giudicato buono il suo stato di salute e lo hanno dimesso intorno alle 10. Dai sanitari non sono filtrati ulteriori dettagli se non che il piccolo “ha mangiato come un lupo, anzi un lupetto”. Il bimbo non mangiava e non beveva infatti da un giorno e mezzo, vale a dire da quando si è allontanato dalla sua abitazione (questa è l’ipotesi degli inquirenti).