> > Bimbo segna tre canestri di fila da metà campo: il boato della folla

Bimbo segna tre canestri di fila da metà campo: il boato della folla

tre canestri consecutivi

Un'impresa a dir poco pazzesca e certamente non voluta, quella messa a segno da un bambino durante l'intervallo di un match del campionato di basket statunitense. In questo breve momento di pausa solitamente vengono organizzati brevi spettacoli per intrattenere il pubblico oppure i bambini possono p...

Un’impresa a dir poco pazzesca e certamente non voluta, quella messa a segno da un bambino durante l’intervallo di un match del campionato di basket statunitense. In questo breve momento di pausa solitamente vengono organizzati brevi spettacoli per intrattenere il pubblico oppure i bambini possono provare i canestri sul campo dei professionisti, in attesa del ritorno dei giocatori. E così è stato ma con risultati assolutamente spiazzanti: nell’intervallo tra un quarto e l’altro della partita tra l’Università del Nord e del Sud della Carolina, uno dei bambini è riusciti a segnare ben tre canestri consecutivi dalla linea della metà campo, ed il tutto è stato ripreso da diverse telecamere.

Ad aggiungere emozione alla scena, vi è il pubblico che dopo gli applausi per il primo canestro e le urla per il secondo, esplode in un vero e proprio boato quando vede il bimbo realizzare anche il terzo canestro con una semplicità disarmante. Una scena assolutamente incredibile, il cui video è divenuto rapidamente virale sul web perchè il campione, in questo caso, è un ragazzino con tutta la sua innocenza.