Bip, Business Integration Partners cerca laureati e professionisti | Notizie.it
Bip, Business Integration Partners cerca laureati e professionisti
Economia

Bip, Business Integration Partners cerca laureati e professionisti

Bip è una societa' che si basa sul concetto di innovazione nella crescita delle competenze professionali e ricerca laureati in ingegneria delle elecomunicazioni, informatica, elettronica...



Bip, Business Integration Partners
è una societa’ di consulenza direzionale specializzata in grandi realta’ consulenziali di matrice italiana.
Opera nei settori Energy e Utilities, Telecomuniczioni e Media, Financial Services, Manufacturing e Pubblica Amministrazione.

Bip è una societa’ che si basa sul concetto di innovazione nella crescita delle competenze professionali e ricerca laureati in ingegneria delle telecomunicazioni, informatica, elettronica gestionale, in fisica, economia e informatica, le figure richieste riguardano neolaureati o professionisti con esperienza.

Il neolaureato
deve possedere una concreta motivazione per il mestiere della consulenza, determinazione professionale e volonta’ di impegno, propensione a lavorare in squadra, attitudine imprenditoriale, buone capacita’ di comunicazione e relazione, di analisi e problem solving, e buona conoscenza lingua inglese.

I laureati con esperienza sono professionisti con esperienza maturata in azienda o primaria societa’ di consulenza e con competenze specifiche nelle aree di intevento quali management, finanza, information tecnology governance e sono valutate anche esperienze orientate verso le industry, energy, telecomunicazioni, media, pubblica amministrazione.

Per candidarsi occorre accedere all’area del sito web aziendale bip business integration partners

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche