> > Birmania: trovati cadaveri e rottami dell'aereo scomparso

Birmania: trovati cadaveri e rottami dell'aereo scomparso

Birmania

Birmania, sono stati ritrovati cadaveri di passeggeri e resti dell'aereo scomparso 48 ore fa.

Birmania, dopo 48 ore dalla sua scomparsa, si è riusciti a trovare l’areo precipitato. Insieme ai rottami del veivolo, sono stati ritrovati anche alcuni corpi. L’aereo era delle forze aeree birmane, c’erano ben 122 persone a bordo ed era scomparso dai radar mercoledì 7 giugno.
Secondo le informazioni giunte dai media locali , i primi cadaveri ritrovati appartengono a un bambino, una donna e un uomo. I corpi sono stati individuati da una nave di ricerca nel mare delle Andamane, a ovest di Laung Lone.
Inoltre, risulteranno molto utili ai fini delle indagini i ritrovamenti di diversi resti dell’aereo. Tra questi, c’è anche una parte del carrello, mentre in mare sono stati avvistati anche parti di bagagli e giubbotti di salvataggio.
In questa fase di ricerca sono nove le navi delle marina impegnate, oltre a tre aerei. Al momento dell’incidente era in corso un temporale, anche se ritenuto di violenza non eccessiva. A bordo del velivolo precipitato, c’era anche un quadrimotore da trasporto Shaanxi Y-8 di produzione cinese e c’erano 122 persone, tra i quali 15 bambini, 35 soldati e 14 membri dell’equipaggio.