Black Mask: cos'è, ingredienti e benefici
Black Mask: cos’è, ingredienti e benefici
Donna

Black Mask: cos’è, ingredienti e benefici

BLACK MASK
BLACK MASK

Siete alla ricerca di una maschera di bellezza innovativa e colorata? Quale acquistare? Scopriamo insieme cos'è la Black Mask, gli ingredienti e i benefici.

Uno dei periodi migliori per acquistare prodotti di bellezza è sicuramente il mese di dicembre, quando sta per arrivare il Natale. Durante questo periodo moltissime aziende presentano i nuovi prodotti con un packaging tutto particolare in tema con le feste natalizie. Il prodotto quindi non diventa più soltanto qualcosa che fa bene alla nostra pelle, ma anche un dono bello da ricevere.

Un altro motivo per il quale durante il periodo di dicembre è molto importante regalare dei cosmetici è il fatto che il mese sia all’interno della stagione invernale. Durante l’inverno infatti la pelle diventa più delicata, diventa secca, viene esposta a fattori come smog e vento e diventa più sensibile. Durante il periodo invernale diventa molto importante idratare la pelle e farla tornare morbida ed elastica.

Mantenere la pelle morbida ed elastica durante l’inverno diventa molto difficile, soprattutto quando siamo immerse anche tra le cattive abitudini. Se già di nostro fumiamo, beviamo alcolici e facciamo uso di droghe leggere o pesanti la prima parte del corpo a risentirne è sicuramente la pelle.

Per avere un pelle morbida ed elastica non è quindi importante utilizzare buono cosmetici, ma avere anche una vita sana ed equilibrata.

Black Mask

Un altro prodotto efficace per eliminare la comparsa delle rughe di espressione, soprattutto quelle intorno alle nostre labbra, uno dei più utilizzati è sicuramente Black Mask. La Black Mask è una maschera di bellezza per il viso che serve a combattere i punti neri e l’acne. Questo prodotto è molto utilizzato nei paesi asiatici perchè utilizza prodotti tipici naturali di colore nero come ad esempio le alghe e il carbone vegetale. Gli ingredienti della Black Mask sono:

  • Cacao africano.
  • Carbone Vegetale.
  • Sapone a base di olive nere.
  • Sapone di Aleppo.

La Black Mask permette di:

  • Accrescere la capacità della pelle di idratarsi.
  • Eliminare le rughe.
  • Intensificare la funzione protettiva e aumenta la sintesi del collagene.
  • Migliorare l’aspetto della pelle.
  • Ridare alla pelle un aspetto giovane e sano.
  • Rimodellare la pelle grassa.

Black Mask punti neri

Grazie all’elevato contenuto di sostanze lenitive e antiinfiammatorie la Black Mask permette di molti benefici alla pelle del nostro viso.

Black Mask infatti ha le seguenti proprietà:

  • CAOLINO: antibatterico naturale che stimola la rigenerazione cellulare e la produzione di collagene. Inoltre, il caolino nutre a fondo la pelle e ne favorisce l’ossigenazione, rimuove l’eccesso di sebo e le impurità lasciando la pelle morbida e liscia.
  • CARBONE ATTIVO DI BAMBOO: conferisce alla maschera la tipica colorazione nera. Si tratta di un componente naturale in grado di pulire la pelle in profondità, liberandola da scorie, batteri e altri componenti dannosi. Si rivela particolarmente efficace per combattere i punti neri.
  • COMPLESSO BIOANTIOSSIDANTE NEOVITIN: esclusivo preparato che si ottiene dal ginseng, è un antiossidante naturale dunque molto efficace nel contrastare i primi segni di invecchiamento, inoltre limita la formazione dei radicali liberi e svolge un’azione antinfiammatoria.
  • ESTRATTO DI FORBICINA: sostanza naturale con effetto antibatterico, antinfiammatorio, cicatrizzante ed emolliente restituisce all’epidermide un aspetto sano privandola da brufoli e punti neri.
  • RIBOFLAVINA: vitamina del gruppo B che rinforza le difese immunitarie della pelle.
    Grazie all’azione combinata di tutti questi elementi, Black Mask funziona contro ogni tipo di imperfezione cutanea.

    I risultati saranno visibili fin dalla prima applicazione della maschera.

Grazie alla sua funzione rigenerante e lenitiva Black Mask è la maschera di bellezza perfetto per tornare ad avere una pelle morbida e liscia. Quando i follicoli piliferi generano un’eccessiva produzione di sebo, i pori si ostruiscono e si infiammano intrappolando al proprio interno batteri e scorie che ogni giorno si depositano sull’epidermide. Con Black Mask non ci vergogneremo più dei nostri punti neri. Black Mask permette di eliminare l’acne prodotta da:

  • COSMETICI SCADENTI: le sostanze chimiche o aggressive di cui si compongono, possono ostruire i pori e dare luogo a infiammazioni della pelle.
  • CREME AGGRESSIVE: in molti casi certe creme contribuiscono a ostruire i pori e rendere impura la pelle, ecco perché chi ha una pelle problematica dovrebbe affidarsi a prodotti specifici, dermatologicamente testati.
  • FARMACI: alcuni farmaci come i corticosteroidi, provocano un’iperproduzione di sebo.
  • STRESS: così come le alterazioni ormonali, anche lo stress può favorire un’eccessiva produzione di androgeni (ormoni maschili) che stimolano la produzione di sebo dando origine alla cosiddetta acne tardiva che colpisce soprattutto le donne tra i 20 e i 40 anni.

Come utilizzare la Black Mask

  1. STEP 1: applicate la maschera su tutto il viso a eccezione del contorno occhi, delle zone con peluria o su ferite aperte.
  2. STEP 2: lasciate in posa per circa 25 minuti in modo che i principi attivi della maschera penetrino in profondità.

    Trascorso questo tempo Black Mask diventerà solida, formando una pellicola elastica facilissima da rimuovere.

  3. STEP 3: togliete la maschera delicatamente e rimuovete eventuali rimasugli con un po’ di acqua tiepida.
    I primi risultati non tarderanno ad arrivare. Sentirete subito la pelle più liscia e rigenerata.

Black Mask è una maschera nera contro i brufoli che si compone di ingredienti naturali per cui può essere utilizzata su tutti i tipi di pelle senza rischi o controindicazioni. Prima di applicare completamente la maschera la casa produttrice consiglia di applicare per circa 20 minuti il prodotto su una piccola porzione di pelle per controllare che la maschera non crei allergie nei soggetti più sensibile.

Qualora non si riscontrassero effetti indesiderati, potrete tranquillamente utilizzare Black Mask sul viso. Se ne sconsiglia l’utilizzo alle donne in gravidanza o in caso di ipersensibilità a uno dei suoi componenti. La cosa assolutamente importante è quella di non acquistare le imitazioni della Black Mask, ma soltanto il prodotto originale che è reperibile sul sito ufficiale del prodotto. Prodotti simili non testati clinicamente potrebbero contenerne sostanze estremamente dannose esponendovi al rischio di reazioni allergiche anche gravi.

La Black Mask non è un prodotto acquistabile in farmacia o al supermercato. Per acquistare la Black Mask è necessario collegarsi al sito del prodotto, compilare il modulo per ottenere il prodotto e continuare con l’acquisto. Il prodotto è presente anche su Amazon. La Black Mask è un prodotto che si può pagare con Paypal, Carta di credito o in contrassegno al Corriere SDA. Se siete fortunati riuscirete ad acquistare il prodotto con un prezzo scontatissimo.

black mask

Black Mask migliore

Esistono vari tipi di Black Mask che si possono acquistare sul sito ufficiale e sono molto importanti per eliminare i punti neri dal viso e avere una pelle sana e morbida. Ecco quali sono le Black Mask migliori del 2017:

  1. FACEAPEEL BLACK MASK: la Faceapeel Black Mask, un prodotto purificante che consiste in un maschera peel off da spalmare sul viso pulito. Anche’essa richiede circa trenta minuti per asciugarsi e ha una consistenza simile alla precedente, cioè quella di una colla mentre si spalma e quella di una pellicola quando viene tolta dalla pelle. Il risultato finale è molto buono perché assicura una pulizia approfondita dell’epidermide subito dopo un singolo trattamento. Si consiglia l’applicazione in particolare su naso, mento e fronte.
  2. INSTANATURAL CHARCOAL MASK: InstaNatural Charcoal Mask è una maschera per il viso al carbone e argilla con una formula attiva pensata per eliminare i punti neri, liberare i pori e pulire in profondità la pelle. Gli ingredienti purificanti che possiede la rendono adatta all’eliminazione di sporco e impurità dai pori, donando alla pelle un aspetto pulito, liscio e senza imperfezioni. Questa maschera ha il vantaggio di essere adatta a tutte le pelli, secca, danneggiata, mista e grassa, ed è indicata a tutte le età.
  3. PILATEN BLACK MASK: la Pilaten Black Mask è la maschera viso per la rimozione di punti neri che sta avendo più successo sul web, forse per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Una volta spalmata sul viso, la maschera aderisce in modo totale alla pelle eliminando le impurità e lasciando la pelle liscia e depurata. Questa maschera di origine cinese risulta efficace anche nell’eliminazioni di acne grassa ed è indicata anche per chi soffre di invecchiamento cutaneo e per chi ha pelli miste o grasse. La posa richiede circa 20-30 minuti, tempo necessario per far asciugare bene la crema; solo una volta completamente asciutta potrete rimuovere la maschera come fosse una pellicola.
  4. SKINAPEEL BLACK MASK: la Skinapeel Deep Cleansing Black Mask Face & Body è perfetta per chi vuole rigenerare la pelle del viso eliminando impurità e punti neri. Inoltre la sua azione garantisce una grande luminosità al viso, andando ad agire in profondità sul sebo in eccesso e sulla pulizia dei pori. Il risultato finale sarà una pelle liscia e morbida grazie anche alla sua formulazione naturale a base di vitamine ed estratti di piante. Questa maschera può essere applicata non solo sul viso, ma anche su tutto il corpo per una rigenerazione cutanea completa.

Possiamo assolutamente affermare che Black Mask sia un prodotto rivoluzionario e uno dei prodotti più utilizzati nel mondo nel 2017, soprattutto in America. Vediamo per concludere però quali sono i pro e contro di questa maschera di bellezza particolare e rivoluzionaria.

  • BLACK MASK PRO: i punti positivi riguardano principalmente le maschere che hanno un costo più elevato e che quindi hanno più probabilità di contenere ingredienti naturali ed efficaci. Ma queste black mask stanno letteralmente spopolando soprattutto grazie al basso costo. Infatti è facile trovare maschere al prezzo massimo di € 10 che invogliano il compratore ad acquistarle anche solo per testarle.
  • BLACK MASK CONTRO: gli aspetti negativi invece riguardano proprio quelle black mask a basso costo che spesso sono vera e propria “colla vinilica” e che, al contrario, danneggiano la pelle e non sono veramente efficaci contro i punti neri. Si consiglia perciò di acquistare sempre prodotti di alta qualità, in particolare se devono essere applicati sulla pelle, per garantirsi un ottimo risultato e soprattutto per non danneggiare il proprio corpo. La Black Mask, perciò, può essere un metodo idoneo se si acquista quella giusta, ma si consiglia sempre di affiancarla con una bella pulizia del viso e un mantenimento con un’adeguata crema idratante, perché può essere davvero efficace ma non miracolosa.
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Eleonora Cattaneo 577 Articoli
Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.