> > Black Mirror: i momenti di suspance maggiore

Black Mirror: i momenti di suspance maggiore

black-mirror

Black Mirror è giunta alla terza stagione. Vediamo alcuni tra i momenti di suspance maggiore della serie. La terza stagione di Black Mirror - Black Mirror è la serie britannica di Charlie Brooker che ha conquistato il Regno Unito e non solo. Lo show affronta il tema della tecnologia e dei disposi...

Black Mirror è giunta alla terza stagione. Vediamo alcuni tra i momenti di suspance maggiore della serie.

La terza stagione di Black Mirror – Black Mirror è la serie britannica di Charlie Brooker che ha conquistato il Regno Unito e non solo. Lo show affronta il tema della tecnologia e dei dispositivi nelle nostre vite quotidiane e l’influenza che questi hanno su di noi.

La carattaristica della serie è che le puntante sono slegate tra loro, con ambientazioni e personaggi differenti. E’ uscita da poco a terza stagione, composta da sei puntate, fattore apprezzato dai fan e dalla critica. Le prime due si concludevano entrambe con il terzo episodio.

I momenti di suspance – Tra i momenti di suspance maggiore di Black Mirror c’è sicuramente da menzionare l’episodio in cui un primo ministro britannico è costretto sotto ricatto a fare sensso con un maiale in diretta tv per salvare un membro della famiglia reale dalla morte.

Altro momento che vi sottoponiamo è la vicenda del ragazzo che si offre come cavia per un nuovo videogioco horror virtuale. Le storie della serie tv offrono diversi spunti di riflessione, facendo dello show un vero successo.