> > Blady e Roversi festeggiano il successo del sito 'Turistipercaso.it'

Blady e Roversi festeggiano il successo del sito 'Turistipercaso.it'

susy blady

Ancora una volta il prestigioso premio 'Macchianera Italian Award' è andato al sito Turistipercaso.it come miglior sito internet relativo ai viaggi e al turismo. A giudicarlo come il sito numero uno, sono stati gli stessi utenti web, che hanno deciso per la quinta volta consecutiva, di premiare il ...

Ancora una volta il prestigioso premio ‘Macchianera Italian Award‘ è andato al sito Turistipercaso.it come miglior sito internet relativo ai viaggi e al turismo. A giudicarlo come il sito numero uno, sono stati gli stessi utenti web, che hanno deciso per la quinta volta consecutiva, di premiare il portale edito da Edizioni Master.

A ritirare il premio sono i due storici testimonial del portale online, Patrizio Roversi e Syusi Blady, noti conduttori televisivi, che sul sito manifestano tutta la propria soddisfazione, pubblicando un articolo in merito all’ambito riconoscimento: “Il bon ton ci porterebbe a fare i modesti, a schernirci. Invece no. Fatto salvo il valore degli altri concorrenti, che rappresentano dei blog assolutamente autorevoli, noi siamo molto fieri della nostra natura particolare. Noi di turisti per caso.it, infatti, non siamo dei singoli blogger, né una cooperativa di blogger, noi siamo una vera comunità di turisti/viaggiatori. La nostra – lo ripetiamo spesso – è una piattaforma, un luogo telematico, una piazza in cui migliaia di persone confrontano e si scambiano esperienze di viaggio. Siamo uno strumento utile a chiunque volesse informarsi direttamente, senza mediazioni, riguardo alle esperienze concrete di altri che sono andati nei posti in cui stiamo per andare”.

A testimoniare il grande successo e il gradimento dei web-utenti è il numero incredibile di accessi al sito (cresciuto del 28% nella scorsa stagione) anche attraverso il profilo social del gruppo, che conta 245 mila ‘mi piace’ e circa 57mila follower su Twitter.

Il direttore del gruppo editoriale, Massimo Mattone, che fa capo al sito, ha voluto elogiare per l’ennesimo riconoscimento, quanti si sono prodigati per far si che il sito crescesse di anno in anno: ‘Quando per per cinque anni consecutivi, vinci sempre il titolo di miglior sito d’Italia per il Turismo, ti senti particolarmente orgoglioso: innanzitutto, della nostra grande e affezionata community cui va il primo e caloroso ringraziamento. Poi della cura e dell’attenzione che l’Editore, Edizioni Master, pone con ogni sforzo e sacrificio per rendere il portale sempre più bello, innovativo e di qualità. Dulcis in fundo, di Syusy e Patrizio, davvero unici e inimitabili nel loro modo di raccontare i viaggi e condurci alla scoperta di mete sempre nuove e accattivanti’.