×

Blanca, anticipazioni quarta puntata: Ferrando confusa tra Nanni e Liguori

Le anticipazioni della quarta puntata di Blanca, che andrà in onda lunedì 13 dicembre, svelano una grande confusione sentimentale per la Ferrando.

Blanca

Le anticipazioni della quarta puntata di Blanca, che andrà in onda lunedì 13 dicembre, svelano una grande confusione sentimentale per la Ferrando, che sarà divisa tra Nanni e Liguori. 

Blanca, anticipazioni quarta puntata: Ferrando confusa tra Nanni e Liguori

Le anticipazioni della quarta puntata di Blanca, in onda lunedì 13 dicembre alle 21.25 su Rai1, svelano una grande confusione sentimentale per la protagonista. La fiction con Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon sta ottenendo dei grandi risultati. Il quarto episodio è intitolato Blu profondo e vedrà la protagonista Blanca Ferrando completamente confusa riguardo i suoi sentimenti. Sta cercando di capire se è il caso di continuare a rincorrere Liguori, sempre più sfuggente, oppure abbandonarsi tra le braccia di Nanni. 

Blanca, anticipazioni quarta puntata: l’episodio Blu profondo

Lunedì 13 dicembre andrà in onda la quarta puntata di Blanca, dal titolo Blu profondo. L’ispettore Liguori scoprirà un traffico di reperti nazisti, per cui inizieranno subito le indagini per scoprire chi sono i responsabili di questi affari loschi. Tutti gli indizi puntano verso un’unica direzione, ovvero Lorenzo. L’uomo ha un passato da tossicodipendente e spacciatore, ma assicura di aver cambiato completamente la sua vita. Ora si occupa della gestione del diving center che appartiene alla famiglia della sua compagna.

Chissà se sta dicendo la verità, oppure se sta mentendo. 

Blanca, anticipazioni quarta puntata: la confusione della protagonista

Nella quarta puntata Blanca apparirà sempre più confusa sui suoi sentimenti. Non riesce a resistere a Liguori, nonostante sia convinta di doverlo dimenticare. Crede per un attimo di doversi concentrare su di lui, ma l’uomo non le rende le cose semplici ed è sempre più sfuggente. Blanca è stanca di provare a capire il suo comportamento.

Una parte di lei è affascinata da Nanni, che potrebbe anche essere l’uomo giusto. Ferrando dovrà mettere da parte la sua vita sentimentale per concentrarsi sui guai molto seri. Qualcuno entra in casa sua per spiarla e la donna potrebbe essere in pericolo. 

Contents.media
Ultima ora