×

Blessed by a Broken Heart in concerto a Roma

I Blessed By A Broken Heart saranno in concerto a Roma il prossimo 4 giugno.

Nel panorama metal-core I Blessed by a Broken Heart rappresentano un’eccezione, con il loro sound morbido e i loro testi positivi e pieni di amore per la vita. Provenienti dal Canada e attivi dal 2004, i Blessed by a Broken Heart sono probabilmente la band più atipica che il mondo metal-core abbia mai conosciuto, e grazie a questa eccezionalità hanno raggiunto negli ultimi anni una fama mondiale.

Il gruppo si è infatti imbarcato in diversi tour in Oceania, Asia, Europa e America e il loro fans sono aumentati notevolmente, nonostante la filosofia cristiana del gruppo abbia suscitato diverse critiche tra i fan dell’heavy metal classico.

I loro concerti spettacolari e coinvolgenti sono comunque diventati leggendari, la loro attitudine positiva è diventata un esempio per migliaia di giovani e la loro tecnica un vero marchio di fabbrica.

I Blessed by a Broken Heart suoneranno il 4 giugno all’Init di Roma, accompagnati da due band molto promettenti, i californiani LoveHateHero e gli inglesi The Morning After

Dario Di Napoli


Contatti:

Contatti:

Leggi anche