Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
BNL, piano assunzioni 2010-12
Economia

BNL, piano assunzioni 2010-12

La Banca nazionale del Lavoro – BNL sta procedendo alle selezioni di personale finalizzate all’assunzione di 831 risorse nel triennio 2010-2012. Secondo l’accordo firmato tra BNL e le organizzazioni sindacali, le assunzioni sono finalizzate a rendere possibile e praticabile l’insediamento sul territorio di 165 nuove agenzie (42 Nord Ovest, 31 Nord Est, 29 Centro, 27 Lazio e Sardegna, 36 Sud) e per facilitare i processi di mobilità funzionale e limitare i fenomeni di mobilità territoriale.
A fianco di numerose operazioni di stabilizzazione dei contratti, è prevista l’assunzione a tempo determinato di 110 persone per affrontare le esigenze operative connesse all’attuazione del Piano e l’inserimento di risorse per la sostituzione di assenze per maternità, lunga degenza o ferie estive.
Secondo l’accordo, ci sarà un rafforzamento della Squadra Volante che passerà dalle attuali 167 alle 229 unità. Infine è previsto un piano di formazione articolato in 61.200 giornate per 4.050 lavoratori/lavoratrici neo-assunti e interessati dalla mobilità funzionale.

Per inviare la propria candidatura, è necessario visitare il sito web di BNL – Gruppo BNP Paribas e caricare il proprio curriculum vitae nella sezione careers, selezionando “inserisci il tuo cv”.

Nella stessa sezione è possibile anche consultare le offerte di lavoro attive.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

vita
Economia

Polizze vita: sempre più adesioni in Italia

22 Luglio 2019 di Sabrina Rossi
In parte per il diffondersi di una maggiore necessità di sicurezza, in parte per tutelare la propria famiglia nei confronti di qualsiasi genere di imprevisto, le polizze vita costituiscono oggi…