BNL, piano assunzioni 2010-12 - Notizie.it
BNL, piano assunzioni 2010-12
Lavoro

BNL, piano assunzioni 2010-12

La Banca nazionale del Lavoro – BNL sta procedendo alle selezioni di personale finalizzate all’assunzione di 831 risorse nel triennio 2010-2012. Secondo l’accordo firmato tra BNL e le organizzazioni sindacali, le assunzioni sono finalizzate a rendere possibile e praticabile l’insediamento sul territorio di 165 nuove agenzie (42 Nord Ovest, 31 Nord Est, 29 Centro, 27 Lazio e Sardegna, 36 Sud) e per facilitare i processi di mobilità funzionale e limitare i fenomeni di mobilità territoriale.
A fianco di numerose operazioni di stabilizzazione dei contratti, è prevista l’assunzione a tempo determinato di 110 persone per affrontare le esigenze operative connesse all’attuazione del Piano e l’inserimento di risorse per la sostituzione di assenze per maternità, lunga degenza o ferie estive.
Secondo l’accordo, ci sarà un rafforzamento della Squadra Volante che passerà dalle attuali 167 alle 229 unità. Infine è previsto un piano di formazione articolato in 61.200 giornate per 4.050 lavoratori/lavoratrici neo-assunti e interessati dalla mobilità funzionale.

Per inviare la propria candidatura, è necessario visitare il sito web di BNL – Gruppo BNP Paribas e caricare il proprio curriculum vitae nella sezione careers, selezionando “inserisci il tuo cv”.

Nella stessa sezione è possibile anche consultare le offerte di lavoro attive.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*