> > Boateng, l'addio a Melissa Satta: "Non l'ho tradita"

Boateng, l'addio a Melissa Satta: "Non l'ho tradita"

Boateng

Kevin Prince Boateng ha svelato i retroscena dietro al suo addio a Melissa Satta.

A oltre un anno dalla sua rottura con Melissa Satta, Kevin Prince Boateng ha rotto il silenzio svelando le cause del loro addio e precisando di non aver tradito sua moglie.

Melissa Satta e l’addio a Boateng

Dopo aver vissuto un periodo di crisi Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno annunciato la loro separazione. A oltre un anno di distanza il calciatore ha confessato al Corriere della Sera i retroscena sul loro addio (che sarebbe stato da lui voluto) e ha precisato di non aver mai tradito la moglie.

“Non sono uno che lascia una donna per un’altra. Ho deciso io di separarmi, era un periodo difficile, giocavo nel Monza, non stavo bene mentalmente, volevo ritrovare me stesso.

In dieci anni, con un matrimonio, un figlio, succedono tante cose ed eravamo a un punto d’infelicità da non poter andare avanti”, ha dichiarato Boateng. Oggi lui ha trovato la serenità accanto all’influencer Valentina Fradegrada, mentre la Satta è legata a Mattia Rivetti.

Boateng e Valentina Fradegrada

Oggi Boateng sembra aver trovato finalmente la serenità accanto all’influencer Valentina Fradegrada, con cui fa coppia fissa ormai da diversi mesi.

“Ci siamo visti e ci siamo capiti: siamo uguali.

Le cose importanti per me, oggi, non sono riflettori, sfilate… Con lei, stiamo in casa per giorni e stiamo bene. Ridiamo, scherziamo – ha raccontato il calciatore – Ama come amo io. Costruiamo per stare insieme per sempre. Io ho sempre voluto cinque o sei figli, lei ne vuole. Stiamo capendo dove vivere dopo. Credo fra Milano e Bergamo. In Italia stiamo anche per produrre un vino: Fradegrada da Prince e Vale.

Oggi mi sveglio ogni giorno col sorriso”, ha ammesso.