×

Bob Saget trovato morto: il comico americano scomparso misteriosamente in una stanza d’albergo

Il mondo dello spettacolo americano piange la scomparsa di Bob Saget, trovato morto in una stanza d'albergo in circostanze misteriose

bob saget
bob saget

Lutto improvviso nel mondo del cinema e dell’intrattenimento americano. L’attore, regista e conduttore tv Bob Saget è stato infatti trovato senza vita in una stanza d’albergo a Orlando, in Florida. L’annuncio della triste scoperta è stato dato dalla polizia locale su Twitter, mentre al momento non si sono riscontrati segni di violenza sul suo corpo.

Bob Saget scomparso a 66 anni

Dividendosi tra piccolo e grande schermo, Bob Saget era noto negli Stati Uniti in particolare per la serie Full House, in onda tra la fine degli anni 80 e la metà dei 90.

Inoltre era apprezzato per i suoi spettacoli comici nonché per i film e gli show dedicati alle famiglie, come Gli amici di papà e Le amiche della mamma. Solo poche ore prima del rinvenimento si era esibito in uno spettacolo di stand up comedy a Jacksonville.

Molto noto per il suo umorismo sarcastico, Saget ha ricevuto una nomination ai Grammy, mentre dedicò la commedia That Ain’t Right a suo padre Ben, morto alcuni mesi prima per un problema cardiaco.

Si attendono ora accertamenti sulle cause del decesso.

Contents.media
Ultima ora