> > Bobby Brown: "Ho spento le macchine che tenevano in vita mia figlia perché m...

Bobby Brown: "Ho spento le macchine che tenevano in vita mia figlia perché me lo ha chiesto Whitney"

Bobby Brown

Bobby Brown ha parlato delle circostanze drammatiche in cui ha perso i suoi due figli, Bobbi jr e Bobbi Kristina.

Il cantante R&B Bobby Brown ha parlato della tragica fine di sua figlia Bobbi Kristina e a seguire di quella di suo figlio, Bobbi Brown Jr, scomparso nel 2020 per overdose. 

Bobby Brown: il dramma

Bobby Brown ha dovuto fare i conti con un dramma insostenibile: dopo la morte di Whitney Houston ha visto morire entrambi i suoi figli, Bobbi Jr e Bobbi Kristina (quest’ultima in circostanze simili a quelle della madre). Il dramma ha portato il cantante in un tunnel autodistruttivo e lui stesso ha svelato di essersi sottoposta a un percorso di riabilitazione dopo esser diventato un alcolista. “Ho iniziato a bere parecchio ed ero arrivato al punto in cui non controllavo più le mie funzioni corporee. Ho avuto due infarti e mi hanno messo due stent nel cuore”. Brown ha anche confessato di aver trovato il coraggio di fat spegnere le macchine che tenevano in vita sua figlia perché Whitney Houston gli sarebbe apparsa in sogno: “La mia ex moglie Whitney è venuta da me in sogno e mi ha detto ‘lascia andare la mia bambina!’ ed è quello che ho fatto“, ha dichiarato tra le lacrime.

La morte di Bobbi Kristina

Bobbi Kristina è scomparsa nel 2015. La ragazza venne ritrovata priva di sensi in una vasca da bagno (come sua madre Whitney) e nel suo corpo vennero ritrovate tracce di tranquillanti, ansiolitici e oppiacei. Sei mesi più tardi il padre Bobby Brown ha autorizzato che venissero staccate le macchine per tenere in vita la ragazza.