×

Bobby Solo a Domenica In: come è nato l’amore con Tracy

Il cantante è stato ospite a Domenica In assieme a sua moglie Tracy Quade e al figlioletto Ryan.

Bobby Solo

Bobby Solo ha presenziato assieme a sua moglie Tracy Quade e al loro figlioletto Ryan, di 9 anni, alla puntata di Domenica In del 28 novembre. Il cantante, famoso per brani indimenticabili quali “Una lacrima sul viso” e “Se piangi se ridi”, ha raccontato a Mara Venier e al pubblico presente alcuni simpatici aneddoti relativi alla storia d’amore con Tracy. 

Bobby Solo a Domenica In: l’incontro con Tracy

Bobby Solo ha raccontato l’incontro con sua moglie Tracy Quade: “Ero sull’aereo e lei faceva l’assistente di volo. L’ho vista e ho detto al mio chitarrista “Sposerò quell’angelo”. Prima era passione, attrazione. Lì mi sono innamorato romanticamente, era una bamboletta”. 

Bobby Solo a Domenica In: la differenza d’età con la moglie

Sempre parlando di sua moglie Tracy Quade, Bobby Solo ha aggiunto: “Aveva 26 anni meno di me.

Le ho chiesto il numero di telefono. Ci siamo sposati nel 1995, ma c’era un po’ di ruggine e ci abbiamo messo 18 anni per avere nostro figlio”. 

Bobby Solo a Domenica In: marito, papà e nonno

Bobby Solo è un marito, papà e nonno. In totale, il cantante ha cinque figli e otto nipoti. L’artista ha spiegato: “Potrei diventare anche bisnonno”. Nella clip trasmessa durante la sua ospitata a Domenica In ha informato: “Siamo una famiglia molto unita e ci frequentiamo tutti.

Mia moglie ha creato con la nascita del bambino una grande coesione”. 

Contents.media
Ultima ora