×

Bobo Vieri, che lavoro fa oggi?

Condividi su Facebook

Christian Vieri oggi: il lavoro, ma anche l'amore e la famiglia.

Christian Vieri, per tutti Bobo, è riconosciuto come uno dei maggiori talenti dal calcio italiano. È anche stato nominato capocannoniere della Serie A nella stagione 2002-2003, con 24 gol. Adorato dal pubblico e apprezzato dai colleghi, ha sempre fatto parlare di sé, sia per i suoi successi calcistici, che per le sue compagnie femminili. Anche tutt’oggi, che ha abbandonato il mondo del calcio da protagonista quale è sempre stato, e sembra essersi accasato con la splendida Costanza Caracciolo, rimane un personaggio che fa chiacchierare. Le sue apparizioni social lo mostrano sempre in bellissime location, a godere della vita che è riuscito a crearsi grazie all’impegno durante il suo periodo da sportivo.

Oltre il calcio

Dopo il suo ritiro, Vieri annunciò l’intenzione di seguire il corso a Coverciano per diventare allenatore.

Più precisamente l’ha fatto il 12 febbraio 2014, attraverso il suo profilo Twitter.
In seguito, tuttavia, ha iniziato a dedicarsi al ruolo di commentatore per BeIN Sport, trasferendosi a Miami. Vieri afferma comunque che il desiderio di allenare c’è, ma in un futuro prossimo. L’ex attaccante dell’Inter dice infatti di volersela prendere con calma. Al momento, preferisce ancora godersi la vita, senza troppi pensieri.

C’è chi parla anche di un suo inizio di carriera come deejay: nulla sembra spaventare il bomber. Non rinuncia a nessuna occasione e riesce a rendere interessante qualsiasi attività che lo vede partecipe, grazie alla simpatia di cui gode fra il pubblico. Molto legato al Pineta di Milano Marittima, potrebbe essere questo il locale che lo consacrerà come bomber della musica e dell’intrattenimento.

Bobo e l’amore

Anche la sua carriera sentimentale non ha mai subito battute d’arresto.

Appassionato di veline, ha sempre avuto affianco donne bellissime di cui non ha mai fatto mistero. Nelle sue dichiarazioni si legge di un numero a dir poco esorbitante di compagne con cui avrebbe avuto flirt e brevi relazioni; ma anche tante sono le fiamme più durature che hanno fatto parte della sua vita. Dalla storica Elisabetta Canalis, con cui ancora adesso è in ottimi rapporti; alla bella Melissa Satta.
Ma non sono solo questi i volti dello spettacolo. Certo è che ora, il nostro bomber sembra aver deciso di mettere la testa a posto. La sua Costanza, che già da dieci anni conosceva, sembra essere “quella giusta”. A novembre darà alla luce la loro prima figlia, di cui, a quanto pare, il nome non è ancora stato scelto.

Bobo e la famiglia

Costanza mi dà tranquillità, è una ragazza bellissima, buona di carattere, mi fa stare sereno.

Ci siamo attaccati subito, non so nemmeno io perché, ma sapevo già che persona fosse…“. Queste le sue dichiarazioni sulla compagna con cui ha deciso di “mettere su famiglia”.
A quarantacinque anni, Bobo ha bisogno di tranquillità: una compagna pacata, una figlia, un lavoro poco impegnativo. Una quotidianità rilassante, insomma. Di una stabilità che lo rassicuri, e tutto questo l’ha trovato nella giovane Costy.
I due formano davvero una bella coppia, inseparabili, innamorati e con un pargolo in arrivo: la vita perfetta. Consapevole delle sue fortune, Bobone nazionale non chiede altro, afferma di avere già avuto molto e non poter chiedere di più.
Anche se sempre motivato da nuovi stimoli e creatività, ora guarda al presente: la sua vita di padre è ciò che lo interessa più di ogni altra cosa.

Non resta che augurare il meglio a tutta la famiglia Vieri!

Scrivi un commento

1000

Leggi anche