×

Bobo Vieri, la classifica delle sue migliori conquiste

Conoscete davvero tutto di Bobo Vieri? Quando e dove è nato? Scopriamo insieme tutti i segreti di Bobo Vieri e la classifica delle sue migliori conquiste.

BOBO VIERI & JAZZMA KENDRICK.
BOBO VIERI & JAZZMA KENDRICK.

Christian Vieri, meglio conosciuto come Bobo Vieri nasce a Bologna il 12 luglio 1973. Bobo è figlio dell’ex calciatore Roberto Vieri e della francese Christiane Rivaux. Vieri è un ex calciatore di ruolo attaccante che fin da giovane è stato segnalato come uno dei maggiori talenti del calcio italiano. Oltre a “Bobo” uno degli appellativi di Vieri è “Zingaro del calcio” poichè ha giocato nella sua carriera professionistica in ben 13 squadre diverse.

Bobo Vieri con l’Atlético Madrid nella Primera División 1997-1998 è stato il quarto calciatore italiano capace di aggiudicarsi il titolo di capocannoniere in un campionato straniero; inoltre nel 1999 e nel 2002 è stato nominato dall’Associazione Italiana Calciatori il “Migliore Calciatore Italiano“. Oltre che un grandissimo giocatore Bobo Vieri è caro alle cronache rosa per i suoi numerosi flirt e le sue famose love story.

Bobo Vieri: le migliori conquiste

Ecco la classifica delle migliori conquiste amorose di Bobo Vieri:

  1. ELISABETTA CANALIS: è stata la fidanzata più famosa e importante di Bobo Vieri.

    La loro storia d’amore è stata quella più paparazzata in assoluto grazie anche al binomio Velina & Calciatore. Il loro amore dura 4 anni e termina nel 2003 dopo mesi di dichiarazioni e pettegolezzi. Elisabetta poco dopo la rottura si fidanzerà con George Clooney e si sposerà con Brian Perry da cui avrà un figlio. Bobo ha continuato con una serie di relazioni e flirt con bellissime donne.

  2. VANESSA KELLY: dopo la rottura nel 2003 con Elisabetta Canalis Bobo Vieri incontra Vanessa Kelly e non resiste alla sua bellezza. Vanessa è la famosa Madre Natura del programma “Ciao Darwin” condotto da Paolo Bonolis.
  3. MELISSA SATTA: nel 2006 Bobo incontra la bellissima Melissa, anch’essa Velina di “Striscia la Notizia” di origini sarde come Elisabetta e scoppia l’amore.

    La loro relazione dura 5 anni, fino al 2011 quando Bobo rilascia un comunicato stampa sulla loro rottura. Dopo la rottura Bobo scappa a Formentera dove trova subito consolazione, lei dopo qualche anno si sposa con il calciatore Kevin-Prince Boateng da cui avrà un figlio.

  4. NABILA CHIAB: la storia d’amore con Nabila, pallavolista di origini marocchine nasce durante la fuga di Bobo a Formentera nel 2011. La storia finisce presto.
  5. NENA RISTIC: dopo la rottura con Melissa Satta, Bobo conosce anche l’altra Madre Natura di “Ciao Darwin” Nena Rustic. Girano voci di uno strano tradimento durante la relazione con la Satta.
  6. SARA TOMMASI: a lei sono stati attribuiti tutti i possibili flirt, anche con Bobo Vieri. Anche con lei si parla di uno strano tradimento durante la relazione con la Satta.

    Bobo Non risponde, Sara scrive su Twitter: “Ciao boboneeeee! Perché mi hai bloccata? Hai paura che racconti le nostre avventure?”.

  7. NICOLE MINETTI: la Consigliera Regionale più chiaccherata d’Italia incontra Bobo nel 2011 a Milano Marittima. Qui si scambiano baci ed effusioni ma… è soltanto un breve flirt.
  8. AIDA YESPICA: poco prima di essere concorrente nel 2012 a “Ballando con le Stelle” Bobo ha un breve flirt con la showgirl venezuelana Aida Yespica.
  9. ARIADNA ROMERO: lei è un’attrice cubana naturalizzata italiana che nel 2012 partecipa come concorrente a “Ballando con le Stelle“. In quell’edizione uno dei partecipanti è Bobo. I paparazzi li pizzicano mentre si scambiano baci ed effusioni, ma Ariadna smentisce una relazione.
  10. BARBARA D’URSO: anche la conduttrice di “Pomeriggio 5” ha un flirt nel 2014 con Bobo. Barbara e Bobo si incontrano a Milano e i paparazzi li fotografano in atteggiamenti equivoci con molte effusioni. Barbara non ha mai confermato una presunta relazione.
  11. VERONICA ANGELONI: l’estate a Formentera nel 2014 per Bobo è caldissima. Qui incontra la sexy pallavolista Veronia e scoppia la passione. La relazione dura pochissimo.
  12. MELITA TONIOLO: sempre nel 2014 a Formentera Bobo incontra un’altra bellissima. Lei è l’ex Diavolita Melita Toniolo. Anche con lei scoppia la passione subito dopo Veronica Angeloni.
  13. CRISTINA BUCCINO: nel 2015 Cristina partecipa come concorrente de “L’Isola dei Famosi” e fa discutere per la sua bellezza mozzafiato. Al ritorno dall’Isola ha un breve flirt con Bobo.
  14. ALESSIA TEDESCHI: nell’estate 2015 Bobo posta su Instagram la foto di un leone e una leonessa, scrivendo: “Un re si inchina solo alla sua regina”. Bobo si sta frequentando con Alessia.
  15. JAZZMA KENDRICK: la modella americana di colore ha 26 anni ed è l’ultima conquista di Bobo. I due si incontrano nel 2016 a Miami dove Bobo ha una casa e vive lì la maggior parte dell’anno. I due sono stati pizzicati a Milano ma dagli inizi del 2017 si parla di crisi…

Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Eleonora Cattaneo

Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.

Caricamento...

Leggi anche