Bobo Vieri si diverte a Miami senza la sua Costanza
Bobo Vieri si diverte a Miami senza la sua Costanza
Gossip e TV

Bobo Vieri si diverte a Miami senza la sua Costanza

Bobo Vieri
Bobo Vieri

Bobo Vieri si trova a Miami, ma senza Costanza Caracciolo, in Sicilia per le feste di Natale: ecco come se la passa l'ex bomber

Cappellino bianco con visiera, occhiali da sole e felpa arancione fluorescente infilata nei pantaloncini, in uno stile completamente “alla Fantozzi”. Quello della foto è proprio Bobo Vieri, che si trova a Miami, ovvero lontano dal campo di footvolley. Ma soprattutto lontano dalla fidanzata Costanza Caracciolo, che è volata in Sicilia per festeggiare il Natale con la sua famiglia. Sulle note di “Prisencolinensinainciusol” di Adriano Celentano, l’ex bomber ha fatto letteralmente impazzire i suoi follower. E ha vagamente ricordato le performance di un certo Gianluca Vacchi…

Bobo e Costanza

Intanto, nei giorni scorsi, i primi vip a partire per le vacanze erano stati proprio Costanza Caracciolo e Christian Vieri, paparazzati a Miami. La meta era niente meno che uno splendido mare. Del resto, la spiaggia è sempre una buona idea e il mare fuori stagione ha un sapore molto speciale. L’ex velina e l’ex bomber rappresentano senza dubbio ormai una coppia classica delle storie famose nostrane. I due non si nascondono più e vivono ormai il loro amore serenamente.

I primi avvistamenti della coppia erano avvenuti la scorsa estate. In quell’occasione, complici erano state alcune foto pubblicate sui social, che subito avevano fatto ipotizzare una loro love story.

Bobo Vieri e Costanza

Bobo Vieri, del resto, ha sempre avuto una passione sfegatata per le veline di Striscia la Notizia, lo sappiamo bene… Ma questa si può dire che sia la prima volta che si lascia rubare il cuore da una bionda. Le sue precedenti fiamme erano state infatti sempre more, vedi Elisabetta Canalis e Melissa Satta. Che Costanza sia davvero quella giusta? I due sembrerebbe davvero molto affiatati. Al punto che, qualche mese fa, avevano anche iniziato a gettare insieme le basi per un progetto di famiglia. Poi, però, purtroppo Costanza aveva perso il figlio che aspettava dal Bobo nazionale.

Vieri e Caracciolo

«È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media». Così Christian Vieri e Costanza Caracciolo si erano rivolti in quell’occasione a fan e stampa attraverso un comunicato ufficiale.

Il messaggio era giunto poche ore dopo la diffusione della notizia che l’ex calciatore e l’ex velina sarebbero diventati genitori nei primi mesi del 2018. «Purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento» avevano aggiunto i due. Dando poi la notizia più triste: «Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita».

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche