Bobo Vieri e la sua nuova fiamma: ecco chi è
Bobo Vieri e la sua nuova fiamma: ecco chi è
Gossip e TV

Bobo Vieri e la sua nuova fiamma: ecco chi è

Sono insieme
L'ex calciatore e l'ex velina

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sarebbero la nuova coppia dell’estate: sono stati fotografati l’una in braccio all’altro in un locale di Ibiza da Daniele Lippi, figlio di Claudio.

Esce allo scoperto con Costanza Caracciolo

La sua nuova fiamma

Altra coppia famosa dell’estate: l’ex bomber Bobo Vieri, 44 anni, e l’ex velina bionda di Striscia la Notizia e oggi showgirl Costanza Caracciolo, 27 – dunque un’altra velina per Bobo, dopo i tre anni trascorsi con Elisabetta Canalis e i cinque con Melissa Satta, entrambe more e sarde -. Lui e Costanza sono stati immortalati – loro malgrado – in alcuni video realizzati con lo smatphone da Davide Lippi, figlio di Claudio, alla festa per i suoi 40 anni in un locale di Ibiza, l’isola delle Baleari paradiso dei divertimenti e dei vip – insieme a Formentera -. I presenti, ad un certo punto, hanno pure esortato i due neo-piccioncini – lei in braccio a lui – a baciarsi. Christian – che ricordiamo, è il vero nome di Vieri – e Costanza, erano già stati comunque “avvistati”a Milano Marittima alla Bobo Summer Cup, mega evento di beach volley a sfondo benefico durato un mese e terminato dieci giorni fa in un villaggio di Cervia, la nota località balneare in provincia di Ravenna.

Sono stati contati 20.000 partecipanti e in tutto sono stati raccolti oltre 110.000 euro, che saranno devoluti in parte alla ricostruzione del campo di calcio del comune marchigiano terremotato di Ussita (Macerata) e in parte ad altre iniziative. La gara amatoriale, che ha ottenuto oltre 1.0000.000 visualizzazioni e più di 500 notizie online, è andata così bene che sarà replicata anche l’anno prossimo: ci sarà anche Costanza Caracciolo? Sarà ancora insieme a Vieri? E come hanno preso il fatto di essere stati fotografati in teneri atteggiamenti e che le foto siano finite sul web, pubblicate in primis dal giornalista, autore televisivo e scrittore Gabriele Parpiglia?

Sia Costanza che Bobo sono reduci da due storie finite, rispettivamente con l’attore Primo Reggiani – già ex di Martina Stella – e con la modella americana Jazzma Kendrick. Non c’è niente di vero quindi sul presunto flirt dell’ex calciatore con Anna Tatangelo, in crisi con Gigi D’Alessio, del quale si è parlato giorni fa.

I commenti dei fans

Scherzano insieme

Intanto cominciano arrivare anche i primi commenti a questa nuova coppia e finora sono positivi.

Commenti come “Bellissimi, stanno bene insieme”, “mi piacciono tanto”, “che belli”, “Bellissimi, mi piacciono un sacco”, “questa notizia mi piace molto, li vedo perfetti insieme”, “molto carina la nuova coppia”. Qualcuno si chiede anche quanto durerà questa nuova storia tra due personaggi dello spettacolo, che hanno la bellezza di 17 anni di differenza, ma sarà il tempo a dirlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche