Bocce decorative per i pesci | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Bocce decorative per i pesci
Lifestyle

Bocce decorative per i pesci

Le bocce decorative per i pesci forniscono un habitat interessante per l’animale e un accattivante decorazione per voi. Con una certa cura e manutenzione, alcuni tipi di pesci vivranno bene in questo tipo di habitat.

Tipi

Le bocce decorative per i pesci sono disponibili in vetro o in plastica, alcune sono semplici, mentre altre hanno caratteristiche ornamentali. Anche le dimensioni variano, da quelle più piccole a quelle piuttosto grandi. Una boccia da circa 4 litri è consigliata, da AquariumFish.net, come la boccia funzionale dalle dimensioni più piccole.

Vantaggi

Le bocce decorative per i pesci hanno una varietà di vantaggi, il più evidente è una decorazione creativa per la vostra casa. Forniscono inoltre un habitat adatto per una gran varietà di specie di pesci, se adeguatamente curati.

Avvertimento

Non tutti i pesci possono sopravvivere in una boccia. I pesci rossi, anche se vengono comunemente posti nelle bocce, non tendono a vivere bene in quell’ ambiente.

Esempi di pesci e combinazioni di pesci adatti ad una boccia decorativa includono una Betta, maschio o femmina, o tre White Clouds. L’aggiunta di un paio di gamberetti fantasma, che viva insieme ad una di queste specie, è possibile. Non ponete il vostro habitat decorativo vicino ad un termosifone, perché l’acqua fredda è più adatta ai pesci nella boccia.

Considerazioni

Aggiungi piante vive alla tua ciotola per incoraggiare la produzione di ossigeno e fornire un habitat migliore per i vostri pesci. Alimentate l’animale con cibi galleggianti, perché potreste avere difficoltà a vedere il cibo che si è depositato sul fondo della boccia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche