> > Bocelli e Littizzetto: la gaffe in diretta tv, Fazio fa finta di niente

Bocelli e Littizzetto: la gaffe in diretta tv, Fazio fa finta di niente

Luciana Littizzetto

Che tempo che fa è tornato su Rai 1. Fazio insieme a Luciana Littizzetto ha ripreso in mano il programma. Tra gli ospiti Andrea Bocelli, con il quale la comica attua una gag di pessimo gusto che ha sconvolto il pubblico.

Il programma di Fabio Fazio è tornato in prima serata. Che tempo che fa, questa volta su Rai 1 ogni domenica. Fazio è stato “promosso” dai piani alti e il suo successo è talmente palese da passare nella rete di punta. Ad affiancare il conduttore, immancabile Luciana Littizzetto. La particolarità del programma sono le interviste che Fazio dedica ai vari ospiti. Sempre diversi ogni volta. Le gag poi, della Littizzetto aggiungono un tono satirico e ironico.

La gaffe della Littizzetto con Bocelli

Tra i primi ospiti di quest’anno c’è stato Andrea Bocelli. Il tenore ha partecipato con entusiasmo, anche per pubblicizzare la sitcom in suo onore. La puntata è iniziata con l’intervista al grande cantante. Tutti sono rimasti ipnotizzati dalle sue risposte. Bocelli ha terminato poi con una performance di “Reginella”, dove è impossibile rimanere impassibili. Al termine dell’esibizione, Luciana Littizzetto è entrata in studio. La comica torinese ha intrattenuto tutti con la sua simpatia ed è stata apprezzata, come sempre. Peccato per il finale.

Al momento dei saluti, la Littizzetto ha allungato la mano al cantante. Ovviamente Bocelli, essendo non vedente, non ha potuto corrispondere. A quel punto, la comica ha sorriso ed ha dato vita ad una sorta di piccola gag, decisamente mal riuscita. Anzi, è stata giudicata di pessimo gusto. Per questo motivo Luciana Littizzetto è stata pesantemente attaccata e aggredita sui social. In tutto questo, il padrone di casa Fabio Fazio ha fatto finta di niente, sorvolando sul gesto poco consono della partner. Così facendo si è assicurato anche lui gli insulti e le critiche del pubblico a casa, che sul web non gli lascia scampo. Andrea Bocelli, purtroppo, non è nuovo a questo tipo di trattamento, alcuni colleghi della comica torinese avevano già commesso errori.

Luciana Littizzetto

I commenti negativi

La cosa peggiore che le è stata attribuita è stata che, secondo qualcuno, la comica avrebbe agito di proposito. Per creare una gag. Altri invece pensano che sia semplicemente un malinteso. Malinteso che però è capitato, umiliando Andrea Bocelli. Il sorriso della comica torinese dopo la figura epica commessa ha infastidito maggiormente il pubblico. Sui social la Littizzetto è stata pesantemente attaccata. Il giornalista Paolo Giordano ha twittato così “Mi arrendo dopo che la Littizzetto ha dato la mano a Bocelli e ne ha fatto una penosa gag. C’è un limite a tutto”.