> > Body builder muore di tumore: ecco cosa mangiava

Body builder muore di tumore: ecco cosa mangiava

body builder tumore 3

Sul suo profilo Facebook aveva migliaia di utenti che lo seguivano, da tutto il mondo erano arrivate donazioni in suo favore. Ma Dean Wharmby, ex body builder, è morto qualche giorno fa ucciso da un cancro al fegato. L’uomo, per anni, aveva mangiato pizza e consumato quotidianamente energy dri...

Sul suo profilo Facebook aveva migliaia di utenti che lo seguivano, da tutto il mondo erano arrivate donazioni in suo favore. Ma Dean Wharmby, ex body builder, è morto qualche giorno fa ucciso da un cancro al fegato.

L’uomo, per anni, aveva mangiato pizza e consumato quotidianamente energy drink. Inoltre aveva confessato di aver utilizzato anche steroidi, in quanto ossessionato dall’avere un corpo perfetto. Quando i medici gli hanno diagnosticato pochi mesi di tempo, Dean ha cambiato completamente modo di alimentarsi e ha cambiato approccio alla cura, ricorrendo alla medicina naturale grazie anche all’aiuto della compagna Charlotte Rigby.

Lo stile di vita sregolato e l’assunzione di circa diecimila calorie al giorno (mangiando panini, pizza, energy drink) lo hanno condotto alla morte, visto che il suo tumore era praticamente inoperabile.

Prima di morire, però, ha ammesso il suo grave errore rivelando che, nel mondo del culturismo, l’utilizzo di tali sostanze è purtroppo considerato “normale”.