> > Boldi: di nuovo con De Sica? 'difficile ma possibile'

Boldi: di nuovo con De Sica? 'difficile ma possibile'

default featured image 3 1200x900

Massimo Boldi non spegne le speranze di poter tornare di nuovo al fianco del suo compagno di tante avventure cinematografiche Christian De Sica. Secondo l'attore la possibilità di tornare in coppia con Christian è "difficile ma, con il progetto giusto, possibile". "Con De Sica più che un prog...

este 14164128 44570

Massimo Boldi non spegne le speranze di poter tornare di nuovo al fianco del suo compagno di tante avventure cinematografiche Christian De Sica. Secondo l’attore la possibilità di tornare in coppia con Christian è “difficile ma, con il progetto giusto, possibile”. “Con De Sica più che un progetto televisivo vedrei un nuovo film al cinema, su internet c’è un fermento continuo, di gente che su Facebook e Twitter ci chiede di rimetterci insieme”, ha sottolineato Boldi che ha anche rivelato di aver visto il nuovo film con De Sica, “Colpi di fulmine”, nei cinema da pochi giorni.

“E’ molto carino, l’episodio di Christian gli autori l’avevano proposto anche a me per un mio film ma poi abbiamo preferito portare a Mediaset una storia diversa”, ha rivelato Massimo Boldi, in occasione della presentazione di “Natale a 4 zampe”, il primo ‘telepanettone’ su piccolo schermo tra pochi giorni.