Boldi e De Sica tornano insieme, forse - Notizie.it
Boldi e De Sica tornano insieme, forse
Gossip e TV

Boldi e De Sica tornano insieme, forse

Un sodalizio che era andato avanti, ininterrotto, fino a sei anni fa. Poi la rottura; e oggi, forse, il ritorno insieme dopo la riappacificazione. Massimo Boldi e Christian De Sica potrebbero tornare insieme in un prossimo film. La storica coppia da cinepanettone lo ha sottolineato a mezzo stampa, spiegando che si tratta di un’ipotesi da considerare. Il primo a confermare la notizia è Massimo boldi, che a Tv Sorrisi e Canzoni dichiara: “In queste settimane sto ricevendo su Twitter migliaia di messaggi di fan che vogliono che Christian e io torniamo a lavorare assieme. Inviti accorati di spettatori ai quali mi sento di dare ragione. Ora c’è stata la crisi di “Vacanze di Natale a Cortina”. L’ho visto e mi è parso un buon prodotto. Se non è andato bene, non mi fa certo piacere ma credo sia ora di ragionare, se ci sono i presupposti, su un ritorno insieme mio e di Christian.

Ma non per soccorrerci vicendevolmente, anche perchè da solo faccio ancora i miei incassi. Tutto deve partire da una buona idea e dal presupposto che l’idea migliore, commercialmente parlando, è rimetterci insieme. Fui io a chiudere con lui: rimasto vedovo, ebbi un problema esistenziale molto forte”.

Anche De Sica
, che dopo anni in salita ha visto traballare gli incassi del suo ultimo cinepanettone, è ottimista e, sempre a Sorrisi rivela: “Tornare a lavorare con Massimo?”, dice a Sorrisi. “Il punto è che ci sono contratti da onorare: il mio con Filmauro, il suo con Medusa, e non sono cose così semplici e veloci da risolvere. In ogni caso, se si risolvessero questi problemi, perchè no? Oggi potremmo fare ‘I ragazzi irresistibili’. Certo, Massimo ha fatto una discreta cavolata ad andarsene…”.

Insomma, non resta che incrociare le dita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche