> > Boldi, strano messaggio: "Non cercatemi fino al 30 giugno"

Boldi, strano messaggio: "Non cercatemi fino al 30 giugno"

Boldi

A pochi giorni dalle dichiarazioni di Boldi e della figlia Manuela, arriva uno strano messaggio dell'attore: "Non cercatemi fino al 30 giugno"

A pochi giorni di distanza dalla notizia della fine della relazione tra Massimo Boldi e la compagna Loredana De Nardis, l’attore si è detto affranto e molto dispiaciuto per il tradimento subito. Lei ha dichiarato che la loro relazione si era interrotta qualche anno fa, a inizi del 2015. A prendere le difese di Boldi ci ha pensato la sua Manuela. La figlia ha infatti dichiarato: “Lei non era all’altezza di mio papà, non se lo meritava”. Nonostante la lieta notizia della reunion con lo storico amico Christian De Sica, l’attore milanese sembra stia vivendo un momento veramente difficile. A confermarlo, il suo ultimo messaggio: “Non cercatemi fino al 30 giugno”.

Le parole di Boldi

Un momento di dolore e riflessione è quello che attualmente sta vivendo il comico milanese Massimo Boldi. Siamo abituati a vederlo allegro ed esilarante, sempre con la battuta pronta. Eppure l’ultimo gossip che lo vede protagonista lo ha ferito profondamente, facendolo sprofondare in un momento di estremo sconforto. Infatti, risale a poche settimane fa la notizia della fine della sua love story con Loredana De Nardis.

A qualche giorno dalle dichiarazioni dell’attore, in cui esprimeva la sua grande amarezza per il tradimento della giovane compagna Loredana, arriva uno strano messaggio. A firmarlo è lo stesso Massimo Boldi. Sembrava un momento sereno e ricco di incredibili ed entusiasmanti sorprese. Infatti, aveva annunciato nel salotto di Barbara D’Urso che il litigio tra lui e Christian De Sica era una presa in giro. “Abbiamo scherzato, siamo sempre rimasti amici”. Così ha rivelato la ripresa del loro legame artistico. Dopo 13 anni di separazione a Natale torneranno con il tradizionale cinepanettone “Amici come prima”.

Eppure, non molte settimane fa, è arrivata una spiacevole notizia che, come ha ricordato la figlia Manuela, “è stata un fulmine a ciel sereno per lui”. La De Nardis, infatti, è stata fotografata mentre camminava abbracciata a un altro uomo. Si tratterebbe di un amico imprenditore. I due, tra carezze e tenerezze, passeggiavano a Castiglione della Pescaia. Ma la De Nardis ha subito rettificato: non c’è stato alcun tradimento, “tra me e Massimo l’amore era finito nel 2015”, ha dichiarato.

Al centro di un inaspettato vortice mediatico, Boldi è sulla bocca di tutti. Al centro del gossip nostrano dopo la fine della storia con Loredana, l’attore ha deciso di prendere la parola sulla vicenda. L’11 maggio 2018 ha inviato uno strano messaggio.

Boldi

Lo strano messaggio

“Ma sto cane non parla?”, così Boldi ha cominciato la sua lettera. Poi prosegue: “Informo tutti gli amici giornalisti che fino al 30 giugno 2018 per motivi che verranno rivelato a tempo opportuno, e contrariamente a quello che vorrei fare, non rilascerà nessuna intervista”. Quindi ha puntualizzato: “Fate a meno di telefonarmi”.

Per i più curiosi ha detto: “Questa mia scelta è dovuta in parte a motivi professionali e in parte a motivi molto personali e molto dolorosi”. Così ha candidamente ironizzato: “Sappiate che “Cipollino” può anche soffrire”. Dopodiché ha annunciato la sua richiesta: “Prego chiunque abbia un mio contatto e non riesca a resistere all’idea di fare due domande per sapere i fatti miei, di rivolgersi all’avvocato Annamaria Bernardini De Pace”. Ma, con la sua solita simpatia, ha aggiunto: “Comunque sia: non vi dirà nulla lo stesso”.

Stando a quanto scritto dall’attore: “L’unico che può raccontare di tutto e di più è il mio cagnolino Peggy”. Così, con un grande abbraccio al suo pubblico, ha concluso la lettera.