> > Boldrini: “Il lavoro è la prima emergenza”

Boldrini: “Il lavoro è la prima emergenza”

default featured image 3 1200x900

In una intervista al programma “Che tempo che fa” il neo eletto Presidente della Camera, Laura Boldrini, si sofferma a parlare di temi sociali. L’ex portavoce dell’Unhcr definisce il lavoro come “madre di tutte le emergenze”, sottolineando la necessità di far ripartire l’economia ...

laura boldrini presidente della camera 11

In una intervista al programma “Che tempo che fa” il neo eletto Presidente della Camera, Laura Boldrini, si sofferma a parlare di temi sociali. L’ex portavoce dell’Unhcr definisce il lavoro come “madre di tutte le emergenze”, sottolineando la necessità di far ripartire l’economia attraverso l’accesso facilitato delle imprese nascenti al credito. La Boldrini ha anche anticipato che potrebbe esserci la formazione di una commissione di inchiesta “ad hoc” su tale argomento.

In replica alle affermazioni di Beppe Grillo, che ha definito la scelta dei due Presidenti Boldrini e Grasso “la più moderna manifestazione della partitocrazia”, il Presidente della Camera risponde: “Sono affermazioni fuori luogo, io ho una storia che parla per me”. E sul Movimento Cinque Stelle dice: “Smantellare tutto non è più democrazia, mi fa venire i brividi”.