×

BOLOGNA ALL’ASSALTO DELLA LUPA

Altra gara di cartello al Dall’Ara. Arriva la Roma di Luis Enrique nel recupero della prima giornata non disputata per il noto sciopero dei calciatori. Certo è sicuramente una Roma più in salute quella che arriva a Bologna forte del 3-1 del San Paolo; così coem di fronte troverà certamente un Bologna più tosto rispetto a quello molle dell’era Bisoli.

“Albero di Natale” per Pioli ( mai schema può essere migliore in questo periodo). Unico dubbio il lato sinistro della difesa (Cherubin o Morleo con in vantaggio il secondo) e il dubbio di schierare Mudi e Perez insieme, oppure confermare Pulzetti con il belga e Kone sulla mediana.

Davanti il “fantastico trio” Alino, Gaston e SuperMarco a far paura ad una difesa che di sicuro non è tra le più brillanti del campionato e soprattutto per fare vedere a quell’Heinze che ad Agosto rifiutò Bologna per Roma che quella fu una scelta sbagliata.

Dall’altra parte un Totti in salute e l’ex con il dente avvelenato Pablo Daniel Osvaldo che da queste parti non è mai stato amato più di tanto e sicuramente sarà prontissimo a far ricredere tutti i denigratori.

Sperando che l’arbitro della serata sia in palla….

e non in panne come nelle ultime gare….


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche