> > Bologna, secondo caso in pochi giorni di sesso per strada

Bologna, secondo caso in pochi giorni di sesso per strada

bologna sesso in strada

Fanno sesso in una strada del centro di Bologna e vengono denunciati. Alla richiesta di documenti dei Carabinieri avevano reagito violentemente.

Una coppia sotto effetto di alcol è stata denunciata a Bologna per aver fatto sesso in pubblico, su una panchina delle vie del centro città.

Coppia sorpresa a fare sesso in pieno giorno a Bologna

Sono stati sorpresi in strada in pieno giorno a fare sesso. È quanto accaduto a Bologna, in via Mattei, dove un uomo di 45 anni e una giovane donna di 26 anni sarebbero stati fermati dalle Forze dell’ordine mentre consumavano un rapporto sessuale.

Stando alle prime ricostruzioni, la coppia era sotto effetto dell’alcol quando è stata colta in flagranza dai Carabinieri. I due avrebbero inoltre reagito violentemente alla richiesta di fornire i documenti d’identità. Ad allertare i militari sono stati alcuni passanti che hanno notato la scena e hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Entrambi sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità, oltre ad essere segnalati per stato di ubriachezza e di atti osceni in luogo pubblico.

Il precedente di qualche giorno prima

Non è il primo episodio di questo tipo che si registra a Bologna: pochi giorni fa, in un parchetto a pochi passi dalla Moschea, due 50enni italiani sono stati sorpresi mentre consumavano un rapporto sessuale nella zona verde poco distante dal centro.

In quel caso erano circa le 18:30 del pomeriggio quando i due si sono stati sorpresi da alcuni residenti della zona che hanno poi allertato le forze dell’ordine.