Bologna si sposa - Notizie.it
Bologna si sposa
Bologna

Bologna si sposa

La rassegna dedicata alla moda sposi

La rassegna dedicata alla moda sposi

Bologna Sì Sposa 2010 in programma il 16 e 17 ottobre è la rassegna dedicata alle ultime novità del mondo sposi. Quest’anno il prestigioso Palazzo Re Enzo accoglierà 100 espositori e sono attesi 5000 visitatori, in gran parte coppie di sposi.

Testimonial ufficiale della rassegna sarà l’attrice e modella Antonella Mosetti, futura sposa di Aldo Montano. Ad animare le passerelle saranno abiti d’alta moda di atelier leader del settore, tra cui ricordiamo Rosy Garbo e Pal Zileri che metteranno in palio due vestiti.

Francesca Boselli, invece, preparerà per i visitatori vari aperitivi a base di thé, caldi e freddi accompagnati da fine pasticceria. “Ritengo, – racconta Boselli- che la raffinatezza del servizio e la ritualità riconosciuta a questa bevanda non solo nel mondo orientale, rendono più solenne e raffinato ogni tipo di buffet ”.

Alle porte di Palazzo Re Enzo sosterà un vero London Bus degli anni ’60. Due piani con intrattenimento musicale all’interno e possibilità di visitarlo, nonché di noleggiarlo per matrimoni, feste ed eventi.

www.bolognasisposa.it

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*