Bologna Notizie Sì Sposa | Notizie.it
Bologna Sì Sposa
Cronaca

Bologna Sì Sposa

Bologna Sì Sposa, al via la fiera dedicata al matrimonio

Sabato 16 e domenica 17 ottobre 2009 al Palazzo Re Enzo ritorna Bologna Sì Sposa. Giunta alla quinta edizione, la più importante esposizione sul mondo del matrimonio accoglierà 100 espositori e attenderà migliaia di coppie provenienti da tuttaItalia.

Sì Sposa di quest’anno punterà sul coinvolgimento emotivo dei visitatori anche grazie ai diversi intrattenimenti musicali e le degustazioni.Valerio Schonfeld, manager della kermesse, ha in mente per le coppie un percorso tra stand fuori dal comune. “Le coppie che visiteranno la kermesse proveranno emozioni polisensoriali, e capiranno che anche il sogno può diventare realtà. La gente ha bisogno di distrarsi dalla quotidianità che spesso risulta essere grigia”.

Ma cosa serve agli sposi? L’abbigliamento, le fotografie, le bomboniere, la musica, il ristorante, il viaggio, le fedi e altre mille dettagli che, grazie a questa fiera, non saranno dimenticati. Tra le novità di questa edizione, Un giorno da modella, il concorso in collaborazione con la rivista White Sposa, grazie al quale una futura sposa si aggiudicherà un abito da sposa, fedi nuziali oppure un servizio fotografico.

SMadrina della kermesse, la graziosa Antonella Mosetti, fidanzata di Aldo Montano.

Non mancherà Maurizio Cevenini, che esporrà foto dei tanti matrimoni finora celebrati.

Per informazioni www.bolognasisposa.it

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche