> > Bologna, si traveste da autovelox per spaventare gli automobilisti ad Halloween

Bologna, si traveste da autovelox per spaventare gli automobilisti ad Halloween

Bologna si traveste autovelox

Una persona a Bologna ha scelto di travestirsi da autovelox la sera di Halloween e spaventare gli automobilisti su Viale Filopanti.

Halloween è da poco passato, ma la festa più spaventosa dell’anno lascia sempre dietro di se una lunga serie di look e costumi impossibili da non commentare. Quanto avvenuto a Bologna ne è un chiaro esempio. Come riportato dalla pagine Facebook Scritte ignoranti a Bologna, qualcuno ha pensato di travestirsi da autovelox e mettersi a bordo di una strada per spaventare gli autobolisti.

Bologna, si traveste da autovelox per Halloween

Un costume senza dubbio originale e ricco di ogni dettaglio. C’è anche il limite di velocità per informare gli autobolisti sulla velocità massima consentita, che l’autore del vestito ha fissato a 30 km/h.

Si traveste da autovelox a Bologna

L’effetto sperato è sicuramente riuscito visto che una paura molto sentita e condivisa è proprio quella di prendere una multa, specie se per eccesso di velocità. L’autovelox di Halloween si è piazzato su Viale Filopanti e lo scatto del suo costume ha inevitabilmente attirato l’ilarità del mondo dei social.

Si traveste da autovelox per spaventare gli automobilisti a Bologna

Un gesto goliardico che tuttavia avrebbe potuto mettere nei guai l’inventore del costume che esponendo una finta segnaletica stradale sarebbe potuto incappare in sanzioni da parte delle forze dell’ordine.