Bomboniere per un matrimonio indiano - Notizie.it
Bomboniere per un matrimonio indiano
Matrimonio

Bomboniere per un matrimonio indiano


Le cerimonie nuziali indiane possono essere ricche ed esotiche, con molte tradizioni osservate nel corso di questo giorno speciale. Nello scegliere le bomboniere per un matrimonio indiano, potete aggiungere un po’ di pepe a cerimonie perlopiù noiose, a prescindere dal fatto che gli sposi siano o meno indiani.

Istruzioni

1 Scegliete bomboniere nuziali indiane che siano pratiche e possano essere usate dagli invitati, dopo aver lasciato la cerimonia. Gli indiani sono considerati un popolo molto pratico e, scegliendo oggetti utili come cofanetti regalo decorati, quadri e piccole borse di potpourri, delizierete gli invitati con la vostra premura.

2 Scegliete bomboniere nuziali che riflettano le credenze religiose del popolo indiano, specialmente se la cerimonia sarà celebrata in una chiesa o in un tempio. Piccole statue o monete con l’immagine del Dio Ganesha, della Dea Lakshmi o di qualsiasi altra icona religiosa, suonerà come una benedizione per la loro casa, per gli invitati, e vi renderà a loro cari.

Potreste mettere questi oggetti al centro di ogni tavolo, in modo che gli invitati possano scegliere l’immagine più importante per loro.

3 Al momento della scelta, evitate bomboniere economiche o usa e getta. In India, un matrimonio è considerata la più sacra e la più importante delle cerimonia, e voi non dovreste badare a spese quando si tratta di ringraziare i vostri amici e i vostri cari, per aver partecipato al vostro matrimonio. Scegliete delle bomboniere fatte di legno, stagno, ottone e ceramica, per mostrare rispetto ai vostri invitati.

4 Regalate una piccola pergamena con l’elenco delle tradizioni nuziali indiane ai vostri invitati. Questo aiuterà coloro ai quali le tradizioni nuziali indiane non sono familiari a sentirsi più coinvolti e più informati su ogni aspetto della cerimonia.

5 Visitate i siti web ufficiali di Indian Wedding Card e Indian Wedding per trovare delle bomboniere nuziali uniche. Potrete scegliere tra una varietà delle più comuni bomboniere indiane, come la “puja Thalis” (piccoli piatti usati per pregare), le “diyas” (piccoli idoli colorati di terracotta) e molte altre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche