×

Bones: i casi migliori affrontati durante le stagioni

Bones: i casi migliori affrontati durante le stagioni
Bones: i casi migliori affrontati durante le stagioni

Bones: i casi migliori affrontati durante le stagioni. Ecco alcuni dei casi che hanno colpito di più gli spettatori della fortunata serie americana.

Bones: i casi migliori affrontati durante le stagioni. Partiamo dal 4 episodio della prima stagione, in cui viene ritrovata una mano sita nel corpo di un orso morto. Bones e Booth indagano fuori Washington e sospettano di un guardaparchi, ma non è lui il colpevole. I sospetti si sposteranno quindi sul medico della città, che si scoprirà seguire riti di iniziazione con parti di corpi umani. Il pubblico ha apprezzato molto anche il terzo episodio della seconda stagione. In questa puntata gli agenti ritrovano il cadavere decomposto di un adolescente morto diversi mesi prima in un incidente stradale.

Il corpo del ragazzo era stato ritrovato in un sudario tra i sacchi della spazzatura. Angela riesce a ricavare i tratti del suo volto. La scomparsa dell’adolescente corrisponde a quella di una sua coetanea che è stata adottata.

Inizialmente la ragazza si addossa la colpa dell’omicidio ma poi si scopre che il vero colpevole è il fratello della giovane. Anche lui è stato adottato. Il giovane temeva di restare senza la sorella e ha ucciso il ragazzo gettandolo da una finestra. Bones prende a cuore il caso perché anche lei è stata adottata e si identifica nei 2 ragazzi. Da qui la collaborazione con il nuovo capo che la condurrà a collaborare in futuro.

L’episodio numero 9 della seconda stagione stagione è molto importante per il rapporto tra Booth e Bones. I due saranno alle prese con un pericoloso serial killer che seppellisce le persone vive. L’uomo rapisce Bones e Jack e li seppellisce vivi dentro un’automobile. I due cercheranno di fuggire e faranno esplodere l’auto.

Verranno trovati sani e salvi da Booth che giurerà di trovare il killer che è riuscito a scappare.

Nell’episodio 4 della quarta stagione, Booth viene operato di tumore ma non si sveglia subito dal coma. Bones, ormai sua compagna in pianta stabile, gli resta molto vicino e scrive un romanzo sulla loro storia d’amore.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche