> > Bones: tutti i colpi di scena della serie tv

Bones: tutti i colpi di scena della serie tv

Bones: tutti i colpi di scena della serie tv

La serie tv americana Bones, è arrivata alla dodicesima ed ultima stagione. In questa stagione di chiusura non mancheranno i colpi di scena. La serie Bones, che ha come protagonista l'antropologa forense, Temperance Brennan. La serie viene trasmessa da Fox dal 13 settembre 2005, è arrivata fino a...

La serie tv americana Bones, è arrivata alla dodicesima ed ultima stagione. In questa stagione di chiusura non mancheranno i colpi di scena.

La serie Bones, che ha come protagonista l’antropologa forense, Temperance Brennan. La serie viene trasmessa da Fox dal 13 settembre 2005, è arrivata fino alla dodicesima stagione. Questa dodicesima stagione sarà anche l’ultima della serie tv.

I produttori della serie tv, Michael Peterson e Jonathan Collier, hanno promesso che il finale sarà col botto. Il finale sarà degno delle qualità delle serie Bones, ed è stato pensato per premiare la fedeltà dei telespettatori più fedeli.

I produttori ha affermato che questo finale sarà come un viaggio sulle montagne russe. Essendo stato uno show positivo e pieno di speranze, i produttori, non hanno intenzione di non voler ribaltare la cosa. Il finale, dopo il giro sulle montagne russe, sarà positivo e non lascerà nulla in sospeso.

Peterson ha spiegato come spera che questo finale sia come una lunga lettera d’amore ai fan. E anche per tutte le guest star che hanno partecipato alla serie. Collier, invece, ha spiegato come il pathos e i colpi di scena saranno divisi fra le puntate. In ogni episodio, però, avverrà qualcosa, di più o meno importante, che porta avanti la serie fino al gran finale.

Negli episodi delle stagione di Bones, i fan potranno ritrovare personaggi noti. Si ritroverà: Eddie McClintock, che interpreta Sully; Betty White, che torna nel ruolo della dottoressa Beth Meyer; Stephen Fry, nei panni del dottor Gordon Wyatt.

Non si hanno ancora dati certi su come finirà Bones ma sicuramente sarà un finale al cardiopalma. Dagli ultimi rumors si parlava di un matrimonio e di una storyline epica su un serial killer, qualcuno potrebbe addirittura morire. L’ultima stagione della serie, che in America è in onda dal 3 gennaio, arriverà in Italia a partire da settembre