> > Bonolis torna al quiz: in autunno l'erede di "Tira & Molla"

Bonolis torna al quiz: in autunno l'erede di "Tira & Molla"

default featured image 3 1200x900

Dopo anni di presenza fissa Gerry Scotty lascia lo scranno del preserale di Canale 5 e va "un po in riposo". al suo posto Paolo Bonolis con un Game Show che dovrebbe ricordare "Tira & Molla" storico programma di fine anni novanta condotto con Luca Laurenti e la "sellerona" Ela Weber. Alessandro...

0
Dopo anni di presenza fissa Gerry Scotty lascia lo scranno del preserale di Canale 5 e va “un po in riposo”. al suo posto Paolo Bonolis con un Game Show che dovrebbe ricordare “Tira & Molla” storico programma di fine anni novanta condotto con Luca Laurenti e la “sellerona” Ela Weber.
Alessandro Salem, direttore Mediaset e Massimo Donelli, direttore di Canale 5, avrebbero incontrato proprio Bonolis e lo storico autore Santucci (penna ideatrice di “Tira & Molla”) nei giorni scorsi a Roma.
La partenza dovrebbe essere programmata a Settembre, dopo l’estate.
Arrivederci quindi a “Chi vuol essere milionario” format decisamente usurato e bentornato a un quiz decisamente più vario e dinamico affidato all’eclettico Bonolis.
Il Paolino nazionale nel frattempo, continua la conduzione del criticatissimo “Il senso della vita” che proprio nella puntata pasquale ha registrato una crescita sensibile di ascolti arrivando a superare il 19% di share.
La notizia della sostituzione non sarebbe stata presa benissimo da Gerry Scotti che – nonostante dica da anni di volersi fermare un po – non intendeva lasciare la fascia oraria più ambita della televisione.
“Isolation”, il quiz estivo che doveva condurre quest’estate per fronteggiare il fortunatissimo game Rai “Reazione a Catena” sembra definitivamente saltato per problemi di diversa natura. Piove quindi sul bagnato in casa Scotti che “per consolarsi” si rimetterà tra un paio di settimane dietro il banco di “Italia’s got talent” insieme all’amica Maria De Filippi.