Bonucci contro hater che augura morte ai figli: "Fai schifo"
Bonucci contro hater che augura morte ai figli: “Fai schifo”
Calcio

Bonucci contro hater che augura morte ai figli: “Fai schifo”

Bonucci risponde a un hater
Bonucci risponde a un hater

Il difensore bianconero ha risposto duramente agli insulti gratuiti ricevuti da un utente che ha commentato una foto che ritraeva i suoi due figli.

Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci è stato vittima dell’ennesimo spiacevole episodio sui social network, che spesso diventano un mezzo per gli utenti per lanciare accuse, insulti e trasmettere odio ingiustificato. È stato lo stesso giocatore a rendere pubblico l’accaduto postando nelle sue storie di Instagram un commento ricevuto a uno dei contenuti da lui postati, in cui veniva augurata la morte ai suoi due figli, di cui l’ex calciatore del Milan aveva pubblicato una foto. Bonucci ha poi colto l’occasione per rispondere duramente all’utente che ha lanciato l’offesa.

Hater augura la morte ai figli di Bonucci

Continua lo sfortunato e complicato rapporto di Leonardo Bonucci con i social network. Il difensore, che era già stato preso di mira con diversi attacchi in passato, prima in occasione della malattia di uno dei suoi bambini e poi in seguito al suo trasferimento al Milan, è stato di nuovo vittima della rete, che ancora una volta si è trasformata in un palcoscenico che ha dato spazio all’odio di uno dei tanti utenti.

L’episodio è avvenuto su Instagram, in seguito a un’immagine pubblicata sul profilo del calciatore che ritraeva lo stesso Bonucci in compagnia dei suoi due figli, uno dei quali era stato operato d’urgenza in passato per una grave patologia.

Come mostrato dal giocatore, in una storia pubblicata giovedì 13 settembre, un utente ha risposto al contenuto commentando: “Te devono morì tutti e due i figli pezzo di merda”.

hater insulta figli bonucci

Un attacco pesante e senza motivazione, al quale il difensore ha preferito rispondere con una dura condanna, anziché optare per il silenzio.

“Forse un giorno vivremo in un mondo migliore, per ora quello da cui spero di tenere lontano i miei figli è questo mondo qui. Quello di questa gente. Quello della violenza fatta di gesti, parole e pensieri”, ha scritto Bonucci in una storia successiva. Il bianconero ha poi proseguito:

Adesso cancellati, cambia account, chiama qualcuno a darti manforte, peccato che nessuno potrà sollevarti dallo schifo di essere che sei.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Alessandro Bai
Alessandro Bai 173 Articoli
Alessandro Bai, nato nel 1991 a Milano, città che ama ma da cui non può fare a meno di spostarsi (e ritornare, sempre). Una mamma brasiliana, un anno di studi in Inghilterra e la passione per le lingue mi hanno dato l'apertura mentale che cerco di riportare nel giornalismo. Racconto di sport per fare emozionare.