> > Bonucci: il figlio sta ancora male? rientro in campo a rischio

Bonucci: il figlio sta ancora male? rientro in campo a rischio

leonardo bonucci

Leonardo Bonucci potrebbe saltare la prossima partita contro l'Udinese. E il motivo non sarebbe legato a problemi fisici ma alla patologia del figlio Matteo che, secondo indiscrezioni, starebbe di nuovo male. Proprio per stare vicino a suo figlio Bonucci avrebbe chiesto due giorni di permesso per po...

Leonardo Bonucci potrebbe saltare la prossima partita contro l’Udinese. E il motivo non sarebbe legato a problemi fisici ma alla patologia del figlio Matteo che, secondo indiscrezioni, starebbe di nuovo male. Proprio per stare vicino a suo figlio Bonucci avrebbe chiesto due giorni di permesso per poi tornare ad allenarsi dopo aver saltato gli allenamenti di giovedì e venerdì. Una decisione che ha alimentato nei tifosi e nei suoi fan l’idea che il piccolo Matteo, che quest’estate ha dovuto fare i conti con seri problemi di salute, possa stare nuovamente male.

Da Bonucci però non sono ancora arrivate nè conferme nè smentite e in tanti attendono di sapere se deciderà o meno di scendere in campo per il match contro l’Udinese. In queste ore tanti tifosi stanno esprimendo la loro vicinanza al calciatore, costretto purtroppo a fare i conti con una situazione per nulla semplice da gestire a livello mentale.