> > Bordoll, il nuovo bordello aperto agli uomini che vogliono fare sesso con le ...

Bordoll, il nuovo bordello aperto agli uomini che vogliono fare sesso con le bambole

bordoll

Bordoll,aperto un nuovo bordello dove si fa sesso con bambole.La iena Cizco ci porta all'interno della casa di appuntamenti per un tour dal sapore sessuale.

Bordoll, aperto un nuovo bordello dove è possibile fare sesso con le bambole. Gli uomni da oggi in poi non proveranno più ansia da prestazione. Così dicono alcuni che dicono di trovarsi molto bene a frequentare questo luogo. Molti degli uomini che usufruiscono del servizio sono sposati e le mogli assecondano le voglie dei propri mariti. Sicuramente meglio con una bambola che con una donna vera di cui ci si può innamorare. Questo innovativo luogo di appuntamento inediti si trova a Dortmund, in Germania.

Bordoll, il bordello

Bordoll è il nuovo bordello aperto dalla 29 enne Evelyn Schwarz. Da anni questa donna desiderava aprire un centro nel quale si potesse fare del sesso libero. Ma la nuova moda delle bambole di silicone le ha fatto venire un’idea a dir poco geniale. Evelyn infatti decide di “adottare” alcune bambole a grandezza naturale e molto simili ad una donna vera per aprire un bordello. La sua iniziativa ha fatto il giro del mondo e molti uomini sono già diventati clienti abituali. La cosa più assurda di questa vicenda, al di là del sesso con oggetti inanimati, sono le mogli dei clienti che aspettano il marito mentre si diletta con un pò di sesso insieme a donne di silicone.

Le bambole

Le bambole di silicone sono tutte diverse una dall’altra per grandezza del seno, colore dei capelli, colore della pelle e tutte le altre caratteristiche somatiche. Ognuna delle bambole costa circa 1700 euro. La Schwartz dichiara che il costo di investimento è già stato largamente ammortizzato grazie al successo che ha ottenuto in pochissimo tempo. Per un’ora di sesso con le bambole il prezzo è di 70 euro.

bordoll

Il successo

Secondo alcuni psicologi il successo di questo Bordoll deriva dal fatto che alcuni uomini si sentono molto più a loro agio con una donna finta che con una donna reale. Alcuni si vergognano delle loro richieste, mentre altri sono timidi oppure affetti da ansia da prestazione. Una donna reale ovviamente è fatta di carne ed ossa quindi può avere delle esigenze oppure può essere contraria a qualche gesto in particolare. In questo modo gli uomini possono dare libero sfogo a tutte le loro fantasie senza che nessuno apra bocca.

Le iene al Bordoll

Anche Le Iene hanno deciso di andare a visitare questo posto così insolito per vederci un pò più chiaro. La iena Cizco si è diretto a Dortmund dove risiede questa casa di appuntamenti molto insolita. Lì ha trovato un mondo nuovo fatto di silicone e libertà sessuale. A quanto pare ci sono veramente uomini che preferiscono donne di silicone rispetto a donne di carne ed ossa. La titolare Evelyn Schwarz ha accompagnato la iena per un tour all’interno delle stanze dove vengono utilizzate queste bambole. Generalmente gli uomini che frequentano il Bordoll sono uomini che hanno paura di comunicare le loro fantasie alle partner.

Accompagnati da mogli e fidanzate

Ma una delle cose più curiose, e a tratti sconvolgenti, sono le mogli che decidono di accompagnare i propri uomini a questi incontri. A quanto pare queste donne non hanno nessuna preoccupazione a dividere il proprio uomo con oggetti inanimati e privi di emozioni. Anche l’inviato ad un certo punto decide di provare a fare sesso con una delle bambole che ha scelto per sè. Ma non ci riesce. Tra tutte le bambole disponibili poi, la iena Cizco, fa notare la presenza di una stanza al cui interno è presente una bambola che sembra una bambina. Dettaglio piuttosto inquietante.

Le RealDolls

Ma parliamo un pò di più di queste bambole. La loro creazione risale al 1996 e nacquero ufficialmente a San Marcos in California. Il loro nome è “RealDoll” che significa “bambola reale”. Lascia quindi facilmente intendere la precisione e la raffinatezza con cui queste bambole vengono costruite per donare un aspetto del tutto simile alla realtà. Per la creazione di queste bambole c’è stato uno studio sopratutto sui materiali da utilizzare, molto importanti per dare una giusta consistenza al corpo di silicone. La ditta che le ha letteralmente sfornate è la Abyss Creations e sono state ideate dallo scultore Matthew McMullen. Grazie allo sviluppo delle tecnologie e degli effetti speciali hollywoodiani è stato possibile creare delle vere e prorpie bambole da urlo.

Come sono fatte?

Il grande realismo di queste bambole deriva innanzitutto dalla costruzione dell’endoscheletro in PVC il quale permette al corpo di assumere le stesse posizioni di un essere umano. Le articolazioni interne sono realizzate in acciaio inossidabile e il loro peso è di circa 30/40 chilogrammi. Sono presenti anche bambole in versione maschile e transessuale. Gli organi genitali inolte, in alcuni modelli, possono essere interscambiabili.

Per i più curiosi, su amazon, sono disponibili vari modelli di bambole gonfiabili. Tutti questi modelli sono comodamente acquistabili in totale sicurezza e anonimato