×

Boris Johnson, parla Jennifer Arcuri: l’accusa di tradimento

Boris Johnson ha tradito la moglie? Jennifer Arcuri ha rivelato tutti i segreti della sua relazione con il Premier britannico.

Jennifer Arcuri e Boris Johnson
Jennifer Arcuri e Boris Johnson

Mentre il Regno Unito si sta godendo un progressivo ritorno alla normalità, con le prime riaperture, il premier britannico si trova a fare i conti con una situazione particolarmente delicata. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, l’ex amante del Primo ministro avrebbe deciso di raccontare tutti i loro segreti.

Le confessioni di Jennifer Arcuri

Jennifer Arcuri ha raccontato che alle Paralimpiadi del 2012, Boris Johnson si sarebbe andato a sedere accanto a sua moglie e ai membri della famiglia reale poco dopo aver avuto un rapporto intimo con lei. Secondo le sue dichiarazioni, la relazione con il Premier britannico sarebbe andata avanti dal 2012 al 2016. La donna ha raccontato che i due hanno avuto il primo rapporto il 29 agosto 2012, poche ore prima della cerimonia di inaugurazione dei Giochi paralimpici.

L’Arcuri ha spiegato che il Primo Ministro non voleva separarsi da lei dopo l’incontro amoroso e avrebbe perso più tempo possibile cercando il calzino che aveva smarrito. “Non voleva più andarsene. È stato inquietante. Gli ho detto che in un paio d’ore sarebbe dovuto andare in televisione” ha dichiarato l’imprenditrice.

Jennifer Arcuri ha svelato anche che il loro primo appuntamento è stato nella capitale inglese, più precisamente presso l’Hotel Tavistock.

La donna ha raccontato che il premier era arrivato in ritardo e che indossava il caschetto della bicicletta. Johnson avrebbe anche chiesto 3.10 dollari per acquistare una bevanda. “Mi ha fatto morire dal ridere. Ricordo di essere stata affascinata da quell’uomo” ha spiegato la donna, con un po’ di malinconia. “Meritavo semplicemente di più. Poteva amarmi soltanto per divertimento, in una relazione extra coniugale. Questo è chi è veramente ed è arrivato il momento di riconoscerlo” ha aggiunto l’imprenditrice, parlando della fine della loro relazione.

L’uomo che pensavo di conoscere non esiste più” ha aggiunto.

Contents.media
Ultima ora